Ma vai a vedere se -già a maggio- Emanuele Valeri doveva regalare questa (im)prevedibile svolta all’universo Formelliano!
Dopo quasi un anno di sbandierati accordi.

Lo so che i social sono incazzati da mesi nei confronti della società capitolina però, qui c’è un PERÒ grosso quanto un attico mansardato.

Insomma, da quanti anni andiamo ripetendo che il calciomercato laziale sia una mezza ciofeca?
Lapalissiano.
News che 24 ore prima dell’ 1 febbraio annunciavano che il calciatore aveva affittato casa a Roma e 24 ore dopo era arrivato a Frosinone.
Come può continuare ad essere credibile ‘sto circo?

Mi domando….

Emanuele Valeri sembrava destinato alla Lazio senza sorprese.
Sì preannunciava una trattativa semplice-semplice, senza troppo pathos e, invece….

L’esterno romano, che in estate era stato messo fuori rosa dalla Cremonese per trasferirsi in biancoceleste, a gennaio ha accettato l’offerta semestrale del Frosinone per farsi trovare pronto in estate a varcare i cancelli Formelliani.

Ai microfoni di Sportitalia, però, Daniele Ferri (suo procuratore) , ha spiegato che l’accordo con la Lazio è saltato negli scorsi mesi, a causa di un dettaglio sul quale le parti non sono riuscite a conciliare :

“Lazio? A gennaio saltata per un dettaglio, non è più una possibilità: sto parlando con altri 3 club, a giugno va in scadenza. A Cremona, per 6 mesi poteva solo correre intorno al campo: ora si è rilanciato”.

L’agente ha di fatto chiuso le porte alla Lazio per il futuro, svelando le trattative con altre tre società. Parole che complicano la situazione ma i biancocelesti, non abbandonano definitivamente: la società è infatti convinta che ancora non siano chiusi i discorsi.

Ecco, se serve un nome da portare avanti per poi scegliere il c̶h̶i̶ ̶c̶a̶z̶z̶’̶è̶ ̶ di turno, a naso, deve essere VALERI.
E, badate bene che io, alla favoletta alla PELLEGRINI/ROMAGNOLI della lazialitá PURAHH, ci imbocco sempre con tutte le scarpe.
Però parto lo stesso con un grado di sfiducia pari a 90 su 100.

Comunque….
Tirando le somme, questa trattativa era andata a male già in 15 minuti mesi prima e, dunque, siamo già passati in modalità c̶a̶z̶z̶o̶m̶e̶f̶r̶e̶g̶a̶?

Mi sono dilungata tantissimo e non ho più voglia per dilungarmi su tutto il confezionamento della notizia/smentita/procuratore inviperito.
Tra l’altro credo che, anche provando, non avrei più niente da scrivere perché è stato il solito cliché Formelliano così cringe che mi sento spossata.
Continuerò, in estate, a narrare pagine e pagine di cringe.
I’m waiting for…..

Baci baci, Xoxo 💋

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *