fonseca

Estate singolare quella dei tifosi della Roma, proprio nell’anno in cui il loro calciomercato potrebbe rivelarsi tra i migliori della storia recente, sembra che la loro unica soddisfazione non sia tanto quella di godersi i propri giocatori, quanto più quella di vantarsene con i tifosi Laziali, che al contrario non potrebbero esserne meno interessati.

Per ogni volta dunque che qualche losco individuo degli stessi colori dei peperoni tenti un approccio molesto, potrebbe essere una buona idea quella di ricordargli le parole rilasciate dal loro ex allenatore Paulo Fonseca ai microfoni di The Coaches Voice: “La Serie A è una delle migliori. Ho imparato molto durante le mie due stagioni lì. Il derby di Roma è incredibile. L’atmosfera è incredibile e tutti i tifosi sognano di vincerlo. Per i giallorossi potrebbe anche essere più importante battere la Lazio che vincere la Serie A. L’atmosfera prima della partita è un’esperienza incredibile”.

Non c’è più alcun dubbio dunque, non solo il romanista pensa più alla Lazio che alla sua propria squadra, ma addirittura calibra i propri successi esclusivamente in base ai risultati delle stracittadine.

Chapeau.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *