Oh, finalmente! Ci voleva proprio qualcosa di cui parlare per risollevare l’appeal.

Però non va bene illudere la gente così, montare hype sul trash all’orizzonte per un botolamento rifilato tra capo e collo, ma poi…
Adesso, dunque, già mi pregusto il solito show, il solito monologo a favore di telecamera e mi appiopperanno magari il classico featuring “Un camBione”. (A buon intenditor…)

Tra l’altro, l’obiettivo ultimo delle pantomime è proprio creare aspettative e chiacchiericcio spicciolo che si traduca in pollai social perché, in bene o in male purché se ne parli, si sa.

Comunque….
Ero convinta che nessuno sarebbe mai riuscito a negare lo scettro del rinnovo più contornato da cringe a LUIS ALBERTO e, invece, pare che KAMADA abbia fatto il miracolo.

Importante aggiornamento fornito dal Corriere dello Sport una settimanella fa (mercoledì) sul calciomercato biancoceleste e, in particolare, sul futuro di Daichi.

Il giapponese è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno ma, grazie all’avvento di Tudor in panchina, pare abbia cambiato idea rispetto al percorso Sarri.
Qualcuno ha mormorato che, negli ultimi giorni, il calciatore abbia comunicato a Lotito di voler estendere il contratto.
Da capire se l’ex Eintracht utilizzerà la clausola triennale presente nel contratto, oppure rinnoverà solo fino al 2025.

Perché tutto il discorso del “eh, tanto lo silurano e bla bla bla “, è un concetto che non regge minimamente e si limita a strumentalizzare ciò che ci stanno propinando da 6 mesi a questa parte: querelle su malumori di tutti.

Il classe 1996 non ha il mordente alla Luis Alberto e cioè uno Power che ti manda subito in pappa il cervello, questo è vero.
Ma sono i motivi calcistici che lo rendono speciale anche se poco appariscente.
Per accorgersi che sa giocare a pallone, bisogna guardare i dettagli. Dopotutto il Diavolo è nei dettagli. O sbaglio?
La postura del corpo orientata bene, la precisione e la qualità dei passaggi “semplici”, ma soprattutto l’intelligenza.

La prima parte di stagione passata nell’antro oscuro della panchina e, ultimamente, una titolarità conquistata.

Voglio dire… non è un sadico spoiler?

Per quanto mi riguarda, il gusto personale ognuno ha quello che ha, ma far passare un giocatore così come una BUFALA, penso sia un messaggio sbagliato.
Lo trovo per niente scontato.
Particolare e spesso mi distrae da tutto il resto, inoltre mi tocca sottolineare che nel suo gioco non ho visto zero.

In conclusione dico che, giudicare un giocatore dopo aver visto poche partite random e valutarne la tecnica perché sbaglia du’ palloni, è come dire di aver curato i calcoli renali con le tisane drenanti Fìtvia.

Cioè, sui social sono sempre capaci di scrivere cose così tremende che alla fine finisci per rivalutare lo scroll dei jeans che promettono di alzarti il didietro.
Anche meno, gente.
Anche meno.

KAMADA, stay tuned....

Baci baci, Xoxo 💋

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *