Anni, anni ed anni ad ammirare calciomercati estivi in grado di portare a Roma giocatori come Vavro, Adekanye, Jony, Durmisi e Muriqi, fino alla presente estate 2022: un mercato fin qui decisamente soddisfacente è stato coronato con il ritorno del figliol prodigo Alessio Romagnoli.
Claudio Lotito lo aveva chiesto in quel di Auronzo, “la squadra ve l’ho fatta, voi quando vi abbonate?” e detto fatto i tifosi hanno risposto presente! Presente come solo 3 volte nella intera gestione Lotito abbiamo fatto, a dimostrazione che il pubblico, il calore, la passione ci sono, ma le condizioni sono assolutamente essenziali per generare entusiasmo.
Dunque per la terza ed ultima tappa il calciomercato si è chiuso e possiamo dunque sapere con certezza il numero di presenze che quest’anno vivranno stabilmente lo Stadio Olimpico: circa 25 mila!
Davvero un gran bel risultato, complimenti alla società per averci richiamato nel modo giusto ma soprattutto complimenti a tutti quei tifosi che hanno sottoscritto la tessera!