🗣️”Facciamo questa partita e vediamo cosa mi dice la società, per ora nessuno mi ha detto nulla. Alla Lazio non sono felice. La società non mi ha mai ascoltato. Quest’anno non mi è piaciuto. Vedremo”.
[Sarri post derby]
Intervenuto -mercoledi- ai microfoni dei cronisti alla buvette di Montecitorio, Claudio Lotito, è tornato a parlare di Sarri:
🗣️“Sarri? Ha un contratto con la Lazio, io sono il presidente della società, che volete da me? Chiedete a lui. L’allenatore ha un contratto con noi, punto. Momento? Sono 22 anni che faccio il presidente, ho vinto sei trofei, ho riportato la squadra in Europa, ci può essere anche una stagione che va meno bene. Io sto lavorando per la Lazio, ho presentato il piano per il nuovo stadio Flaminio, sto finendo l’Academy, cosa devo fare di più? “

Oh Mammammmmaaaaamiaaaaaaa!
Gioie mie…
Quando Sarri è tornato, avevo tirato un sospiro di sollievo perché non c’erano state sorprese alla Bielsa/David Silva. Pensavo che mi ero risparmiata quegli interminabili mesi che sarebbero passati con il primo Pisacane a caso, tra imprecazioni e reflusso gastroesofageo.
Ecco…oggi questa sensazione con annessi spettri del primo Pisacane a caso, è di nuovo in me.
E mi ritrovavo a sperare in Nicola. A mani basse per giunta
E credo ci giocheremo completamente il fegato.
E quello di Lotito non verrà appresso al nostro.
Da settimane viviamo in preda al delirio più totale e la stampa vaneggia, cazzeggia, farnetica.

È sun’esperienza mistica.
Ho sofferto così tanto la Coppa Italia –e Ve lo dico senza fare la FAIGA- che mi sono già preparata alla presentazione di GIAMPAOLO.
Tanto so’ vittima dei fumi della follia e di qualche limoncello post derby.
SARRISMO senza pietà, SARRISMO a più non posso. SARRISMO per plebiscito.
Questo -per me- è il Verbo.
Il popolo laziale ha scelto di seguire il suo comandante, lo ha voluto, aspettato, richiamato.
Nonostante qualche Baroni-nostalgic.
Nemmeno l’ abitudine al drama c’ha mai fatti mollare mentre continuavamo a chiedere uno sforzo a Lotito.
Ed in questo il patron capitolino è stato stanning….. Sapeva che avrebbe dovuto fare qualcosa di grosso perché le ambizioni erano piccole.
Ha fatto “Er botto” e così mentre mestamente ci preparavamo all’ annata di Giampaolo/Pisacane… Riecco Maurizio.
Les eyeux; Ma il mister è solo un uomo.
È tornato. Lo ha voluto lui. È rimasto nonostante il blocco del mercato.
E non ha varcato i SAGRADICANCELLIFORMELLIANI per fare la guest star alla sagra della porchetta.
E fin qui è tutto bello, bellissimo però la perculata anche no.
Cioè, in mezzo a questi circhi, abbiamo bisogno dell’anti-star Hollywoodiana per instillare anche negli altri un po’ di palese complesso di inferiorità.
Mai allenatore sarebbe ancora perfetto come Maurizio Sarri. Penso sia la vera anima di questa Lazio.
C’è chi non lo gradisce, ma difficilmente sarebbe lo stesso senza di lui. E riconoscerlo è un atto dovuto. O almeno dovrebbe esserlo.
La cosa che mi fa impazzire è che, nel bene o nel male, le emozioni non si sono risparmiate.
E nemmeno Maurizi-one si è risparmiato.
Perché è proprio MAURIZIO è l’unico talmente sadico da poterci salvare….
Baci baci, Xoxo💋
