E’ assolutamente impensabile fin dove possa arrivare il masochismo dei tifosi. Ma forse è semplicemente l’abitudine al pensiero che tutto possa andare storto perché in casa Lazio, Lotito, lascerà un segno indelebile. E allora, via con le paturnie.
Questa estate in particolare, saltavano proprio all’occhio persone in crisi isterica, robe che ti fanno deprimere l’ovaio, invischiate in elucubrazioni mentali.
Un colpo fatale capace di far risalire il pranzo di Natale.
In una settimana, ho visto vomitare le peggio nefandezze , tirare fuori pensieri ben oltre i limiti del reale.
I social si sono trasformati in una succursale delle agenzie che rappresentano gli interessi di Sarri, la stampa continua ad alimentare voci sul malcontento, gli improvvisati esperti di calciomercato sfoderano i discorsi sui money.
Perché finché si ride, si gioca e volano anche meme è un conto, quando si inizia a parlare ossessivamente di GomBlotti e si sbattono alla mercé del pubblico, io non riesco a sorridere più.
MA COSA CA**@ È SUCCESSO?
Quando pensi che la Coppa Italia corrisponda a grattare il fondo del barile e non possa matematicamente andare peggio perché tutto il peggio già ce l’hanno regalato il 13 maggio, la Lazio ha ben pensato di superarsi.
Semplicemente sprecare trentordici occasioni.
Se ripenso alla leggerezza, la leggerezza nel non potermi manco permettere una certa spocchia level Mourihno.

La vedete l’espressione shoccoBasita di che ho scelto qui sotto?⬇️

Bene, questa è esattamente l’espressione che avevo esattamente alle 14:40 mentre rispondevo all’ ennesima perculata del fisioterapista, agente immobiliare e tutto il cocuzzaro che tifa la Roma.
Fortuna che l’attesa ̶d̶e̶l̶ ̶p̶i̶a̶c̶e̶r̶e̶ ̶
del derby è essa stessa il ̶p̶i̶a̶c̶e̶r̶e̶ del derby, perché no io boh.
Avrei voluto vedere la Lazio evolversi come un Pokemon.
Capiamoci, una caduta ci sta e nessuno lo mette in dubbio, però certe cose farebbero incazzare persino gli ottimisti lungimiranti, figuriamoci quanti pippardozzi stanno invadadendo i social.
E che stillicidio, che galattico rompimento di balle!
E’ da mesi che non dico altro e che il 99% dei miei commenti è brevemente riassumibile in un tanto conciso quanto diretto “ ‘Sta partita è considerata come manco il figlio della serva “!
Più raccapricciante del risultato, comunque, sul podio delle cose cringe ci metterei anche il barbaro coraggio con cui Lotito se ne stava a vedere Sinner piuttosto che la sua “creatura moribonda“.
Imbarazzo che avrei scansato volentieri.
Può la società, allora mi domando, aver deciso di non correre ai ripari nemmeno dopo gli avvertimenti della prima parte dell’anno?
Sarri infatti, che fesso non è, non si era abbandonato alle fregnacce e sadicamente aveva avuto ragione sin dal principio. EPPURE È RIMASTO CON NOI.
Che poi, tutta questa IRACONDIA con annesso fiume di lacrime sui social, oramai mi fa effetto ”chepppalllleeeee“.
Eventualmente regolarsi di conseguenza…
Ed ora, se avete qualcosa di meglio da raccontare fate pure, ma di meglio lo troverete solo sul catalogo Serie TV di Netflix.
Baci baci, Xoxo 💋
