L’unico momento degno di nota? La legnata di Pedro, rissetta randomica quotata alla Snai quanto la vittoria della Mussolini al Grande Fratello Vip.
È bene che Vi spieghi il mio stato emotivo:
Ho voglia di strapparmi i capelli e annegare in un limoncello caldo.
Avevo preso atto del fatto che sarebbe stato un martirio epico ma, a ‘sto giro, ci siamo superati proprio, eh!
Ma cosa abbiamo fatto noi di male nelle vite passate? Cheeeeeeee?
Quale terribile colpa siamo chiamati ad espiare?
Una risponde ad un messaggio WhatsApp e si ritrova sotto di uno per autogol di Marusic.
Però NO. Cioè, ma anche NO.

Ma che stillicidio è stato?
Da ieri ho volutamente silenziato tutte le notizie relative alla probabile formazione biancoceleste per il derby e di conseguenza ho provato il brivido di non leggere i trash-commenti, ignorando le vicende che avvengono intorno all’universo Formelliano.
Intanto però penso e….
Io shocked per il fatto che nel giro di appena 7 giorni, e per giunta dopo la sconfitta in Coppa Italia ci toccherà la stracittadina dei polemicozzi per il tennis….. e su Facebook i tifosi scannano e si creano della fazioni nette in mega contrasto tra di loro.
Però, al millesimo commento cringe, ho pensato che è pur sempre un quintale di baraccume gratuito.
E non fa sorridere.

Non mi diverto nemmeno più male a leggere il web invaso da tifosi sull’orlo di una crisi isterica, teatrini, circhi e baracconate varie.
Posso dire subito che tutto è finito con M̶a̶C̶h̶E̶r̶O̶t̶T̶u̶R̶a̶D̶e̶C̶o̶G̶l̶i̶O̶n̶I̶?
La Coppa Italia ce la siamo levati dalle balls, il campionato non ha più niente da offrire e questo non può che rendermi emotivamente confusa, anche perché se dobbiamo pupparci il mappazzone del “fuori da tutto‘ , è bene che quantomeno nella prossima stagione la Lazio impari ad intrattenerci come si deve.
Quanto mi dispiace per SARRI.
Mi dispiace perché io la vedevo realmente stra- immerso in questa avventura.
Tantissime volte, datemi il beneficio della buona fede, ho provato a minimizzare dicendo che certe partite non hanno impatto e bla bla bla…
Nel caos e tra le apologie dei vari Fraccazzidavelletri, comunque, ho reputato l’atteggiamento in campo un pochino desolante.
Come una breve ZONA ROSSA lì in mezzo. E poi gli altri segnano….
Ne parlo in tono rilassato, in realtà profondamente isterico.
Forse la Lazio gioca contro sé stessa il più delle volte dimenticando sé stessa.
Lo so, in questi mesi abbiamo vissuto sbotti di pantomime pessimiste al limite del Leopardiano più spinto.
Come disse bene qualcuno “Sarri ha due squadre: una gioca e l’altra soffre”.
E tocca rimettere i popcorn nella dispensa.
Da una parte abbiamo il mister uno che può piacere o meno e che va avanti dritto per la sua strada.
In una dirigenza dove tanti, troppi, danno un colpo alla botte e uno al cerchio cercando furbescamente di tenersi buoni tutti, tipo FABIANI nelle conferenze stampa.
E che stillicidio, che galattico rompimento!
E’ da mesi che non dico altro e che il 99% dei miei commenti è brevemente riassumibile in un tanto conciso quanto diretto: “che palle“.

Comunque….
Si può non spettacolarizzare la Coppa Italia e si può decidere che non meriti.
Ma ci sono rimasta lo stesso MALISSIMO.
Disintossicarci: e con ‘disintossicare’ intendo vincendo il derby, ovviamente.
Piovesse prosecco, almeno …..
Baci baci, Xoxo 💋
