Questa cosa che domani ci sta il derby dopo la sfida doppia contro l’Inter, tra cui una c’è costata la Coppa Italia/posto in Europa League e tutto nell’ arco di una settimana, dovrebbe essere dichiarata illegale almeno in 50 Stati.
Ma in che senso, per una che PALESEMENTE non ha finito di digerire il pranzo vegano di Pasqua, è di nuovo momento di derby?
Cioè, aiuto! Help!

Cioè ma in che senso siccome non si entra allo stadio, la stracittadina capita proprio all’ ora di pranzo?
Io non starò così ⬇️

Io starò così ⬇️

Qua i social stanno ancora dietro alle inesauribili baracconate del calciomercato e PETAR RATKOV con maniacale attenzione che nemmeno Joe di “YOU“….che s’è fatto il momento di affrontare i giallorossi.
E non ci stavo pensando. Masochismo!
Una partita ad altissimo rischio reflusso gastroesofageo e trash. Per entrambe le sponde del Tevere.
A parte che, scrivere 50 articoli sulla Roma in lotta col Como e già virtualmente in Champions ogni settimana, dovrebbe essere vietato nella metà dei Paesi facenti parte dell’UE.

Mes eyeux; domani si gioca COMUNQUE un match IMPORTANTISSIMO.
E, mentre i biancocelesti sadicamente restano appesi all’altalena tra entusiasmi imprecazioni, i giallorossi stanno appresso al siluramento di Ranieri.
Tutta carne al fuoco utile a preparare il terreno agli imperdibili polemicozzi che ci attendono nei prossimi giorni.
A quanto è quotato il cringe con annessa rissetta random di PELLEGRINI secondo i bookmakers?
L’ abbiamo ardentemente bramato per intere settimane e, SARRI con il suo invidiabile stock di tute, c’ha portati fino alla fine di questo campionato di cui l’ultimo atto privo di qualsivoglia forma di pathos, si giocherà domenica prossima.
Un’ annata che è stata un macigno epico.
Mi tocca fare subito una premessa: ho il raffreddore e, in tempo di allergie di vario genere che durano 6 mesi, 39 starnuti al dì è un lusso per pochi.
Quindi portate pazienza e siate comprensivi, se scrivo più c̶a̶g̶a̶t̶e̶ del solito.
Per fortuna ci pensa la stracittadina a darci una botta di vita, altrimenti maggio sarebbe solamente il mese di comunioni/ battesimi/matrimoni.
C’è poco da fare, quando si tratta di hype montato a bestia, Roma -Lazio è UNA CERTEZZA.
Soprattutto con quella creatura trash-straordinaire di Gasperini sulla panchina giallorossa che, se decide di impegnarsi, in fatto di “cinema italiano, arte e maestria” non è secondo a nessuno!
E -si vinca o si perda- è INNEGABILE sia una partita ad altissimo interesse per qualsiasi baracconata postuma.
Un po’ come era il buon Mourihno, uno che faceva il suo e pure quello degli altri.

Praticamente siamo pronti a questo incontro ravvicinato del terzo tipo.
Una mix micidiale tra un film (tragi)comico con Andrea Roncato -di cui vorrei poter allegare diapositive- e una vera tragedia greca.
Ok, dato sfogo al mio cazzeggio impenitente, dico solo che il derby andrebbe vinto sempre e a prescindere.
Anche se al “sempre” ci sono delle eccezioni.
Sarebbe un atto dovuto, indispensabile, da standing ovation.
Attendo, quindi, con ansia la stracittadina per vedere quando la Lazio infliggerà il colpo finale.
Passerò il tempo alla ricerca social di qualche sobria preview di mangereccio trash. O, meglio ancora, annasperò nelle cineteche YouTube attingendo ai bei tempi cafonazzi andati… Agli stracci che volavano e raga’, volavano per davvero.
PS, Mes yeux; stra-amo SARRI che forse è l’unico a possedere la giusta dose di sadismo e di lucidità per tirare avanti lo show. E, magari , salvarci dal baratro.
Intanto incrocio le dita…

Baci baci , Xoxo 💋
