Dopo l’uscita dalla Coppa Italia e dopo soli 5 giorni, la Lazio torna a San Siro.
Baroni riflette.
Capitolo portiere: Mandas ha fatto bene sia col Venezia che contro l’Inter, ma il titolare è Provedel. Chi supererà chi?
Difesa: Romagnoli non è al meglio per un fastidio muscolare, qualora non dovesse farcela, allora toccherà a Gigot con Gila. Sulle corsie laterali dopo il turno di riposo in Coppa Italia tornano Marusic a destra e Nuno Tavares a sinistra.
In mediana solito duetto con Guendouzi e Rovella, mentre in attacco si va verso la conferma dei 4 visti martedi.
Pochi dubbi sulla trequarti, con Isaksen e Zaccagni ai lati di Boulaye Dia.
Al centro dell’attacco Tchaouna è in vantaggio su Noslin e Pedro, che potrebbero entrare a gara in corso.
MILAN
Conceicao medita qualche cambio dopo le bruttissime sconfitte contro Torino e Bologna.
Maignan andrà in porta, in difesa confermati Jimenez, Theo, mentre al centro si potrebbero rivedere anche Gabbia e Tomori dopo le recenti leggerezze di Pavlovic e Thiaw.
A centrocampo confermato Fofana e occhio a Bondo dal primo minuto, in ballotaggio con Musah.
Davanti c’è Gimenez, supportato da Leao a sinistra, Pulisic a destra e Reijnders al centro. Non recuperano Walker e Loftus-Cheek.
PROBABILI FORMAZIONI ⬇️
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Jimenez, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Joao Felix, Leao; Gimenez. All.: Conceicao.
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Noslin. A disp.: Provedel, Furlanetto, Marusic, Gigot, Patric, Provstgaard, Vecino, Belahyane, Ibrahimovic, Pedro, Tchaouna. All.: Baroni