LAZIO VS JUVE
Tudor e Allegri preparano la sfida, all’Olimpico in campo Lazio e Juventus.
Una sfida che si ripeterà in Coppa Italia, una gara che vale doppio. Lazio a caccia di punti per l’Europa,
Sfida che per entrambe significa punti per alimentare la presenza nelle coppe della prossima stagione e che arriva a quattro giorni di distanza dall’andata della semifinale di coppa Italia.

Lazio-Juventus, match valido per la 30ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma sabato 30 marzo, alle ore 18:00.

L’esordio sulla panchina biancoceleste di Tudor sarà proprio contro la Juve che ne aveva lanciato la carriera da calciatore.
La Lazio arriva da un momento di forte tensione iniziato prima della sosta che ha portato alle dimissioni di Sarri.
I biancocelesti hanno vinto sul campo del Frosinone, con Martusciello in panchina, grazie alla doppietta di Castellanos.

La Juve, anche , ha vissuto una sosta con tantissime tensioni dopo l’ennesimo risultato lo 0-0 casalingo contro il Genoa nel quale la squadra di Allegri non è andata oltre due pali con l’aggravante dell’espulsione per doppia ammonizione di Vlahovic nel tempo.

PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Gila, Romagnoli, Casale; Lazzari, Guendouzi, Cataldi, Marusic; Zaccagni, Luis Alberto; Immobile. All. Tudor
Squalificati: Pellegrini
Indisponibili: Patric, Pellegrini, Provedel, Rovella

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Iling-Junior; Chiesa, Kean. All. Allegri
Squalificati: Fagioli, Pogba, Vlahovic
Indisponibili: Alcaraz, Milik

LAZIO VS JUVENTUS: ARBITRO
Dirigerà l’incontro COLOMBO.
Assistenti: Preti – Vecchi .
IV Ufficiale: Marchetti
VAR: Mazzoleni;
AVAR: Chiffi.

LAZIO VS JUVENTUS: TV
Lazio-Juventus, sabato 30 marzo, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 17:30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *