COPPA ITALIA PARTE 2
La Coppa Italia 2023-2024 si avvicina a grandi passi al suo epilogo, al termine di un lunghissimo percorso iniziato lo scorso 5 agosto. A contendersi il trofeo sono rimaste in quattro squadre e la prima a staccare il pass per la finalissima.
A poco più di venti giorni dalla semifinale di andata, le due squadre si ritroveranno in campo per affrontarsi nella sfida di ritorno.

Missione ardua, non certamente impossibile.
La Lazio torna in campo per ribaltare il risultato dello Stadium 2-0, nella semifinale di ritorno in programma all’Olimpico.

Obiettivo ? La finale del 15 maggio.

LAZIO
Tudor recupera Immobile e Guendouzi che partiranno dalla panchina, ancora out Provedel e Zaccagni. Tra i pali ovviamente Mandas. Da valutare le condizioni di Lazzari alle prese con un indurimento al polpaccio, sulle fasce spazio a Marusic e Hysaj. In mezzo al campo tocca ancora a Kamada e Vecino. Luis Alberto e Felipe Anderson a supporto di Castellanos.

JUVENTUS
Allegri ha così commentato la sfida dell’Olimpico:
Troveremo una Lazio aggressiva, che dopo Sarri sta cambiando e che vorrà ribaltare il risultato. Dovremo essere squadra, lottare, vincere i contrasti, ma anche giocare bene tecnicamente e con lucidità”.

PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Casale, Romagnoli, Gila; Marusic, Kamada, Vecino, Hysaj; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. All.: Tudor

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Rugani, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Yildiz, Vlahovic. All.: Allegri

COPPA ITALIA: ARBITRO
L’Aia ha comunicato che sarà Daniele Orsato a dirigere la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra la Lazio e la Juve.
ORSATO
CARBONE – PERROTTI
IV: MARCENARO
VAR: DI PAOLO
AVAR: IRRATI

LAZIO-JUVENTUS: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Martedì 23 aprile 2024
Orario: 21:00
Canale TV: Canale 5
Streaming: Mediaset Infinity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *