MAURIZIO SARRI SU LAZZARI IN PANCHINA
Prende la parola Maurizio Sarri in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Atalanta:
Fuori a Verona? Era una partita sporca a Verona, non è la specialità di Lazzari. Ora stanno giocando Marusic e Hysaj che sono in grande condizione, dipende dai momenti di giocatori. Non c’è niente di definitivo. Per domani va capito come possono giocare loro, in base alle loro scelte decideremo”.

ULTRAS LAZIO
Gli ultras della Lazio, dopo i fatti che hanno visto protagonisti i tifosi della Roma e l’aggressione con tanto di ‘furto’ degli striscioni subito a Roma per mano di supportets della Stella Rossa gemellati con quelli del Napoli, hanno preso le distanze da quel gesto.
Allo stesso tempo, hanno preso le distanze dalla tifoseria romanista.
IL COMUNICATO
Viste le solite invenzioni dei giornali e dei social specifichiamo subito che NESSUNO di noi ha mostrato vicinanza ai tifosi giallorossi. Se qualcuno lo ha fatto privatamente, per noi non è Laziale.
Da parte nostra, totale indifferenza nei confronti di una tifoseria che da sempre insulta i morti e la memoria di Vincenzo Paparelli e che negli anni si è macchiata di striscioni infamanti.
Ricordiamo a tutti che l’azione in questione è stata compiuta a Piazza Mancini, luogo di ritrovo degli ultras romanisti.
A noi interessa soltanto quello che accade in casa nostra.
Questa onta storica subita non è roba che ci riguarda.
SEMPRE A TESTA ALTA
ULTRAS LAZIO”

PELLEGRINI
Luca Pellegrini, neo acquisto della Lazio, ha voluto fare una sorpresa ad Andrea Maestrelli, figlio del leggendario Tommaso, per avvisarlo del suo arrivo in biancoceleste.
Come riportato da Il Messaggero, ha fatto sorvolare un aereo e uno striscione sopra la casa del GF Vip, di cui Andrea è concorrente nella settima edizione, con scritto: «AM Guarda i colori del cielo, è fatta. LP», il testo dell’annuncio.

HANNO DETTO….
Come riportato da Il Messaggero Maurizio Sarri vorrebbe da tempo un jolly offensivo per la sua squadra, tra i nomi del tecnico c’è da mesi quello di Federico Bonazzoli, visto che Rafa Silva rimane un sogno quasi irraggiungibile.
Il Jolly offensivo che cercherebbe il tecnico capitolino è un giocatore come Raspadori.

JONY
Jony allo Sporting Gijon.
Gli infortuni e il rendimento molto al di sotto delle aspettative lo stanno condizionando fortemente, tanto da far dubitare di sé il club stesso e i tifosi che lo hanno accolto con molto entusiasmo al suo arrivo. È riuscito a mettere qualche minuto sulle gambe, ma quanto accaduto nella sfida contro il Leganes ostacola ancor di più il suo percorso. L’esterno, allo scadere del primo tempo, è stato espulso senza esser mai entrato in campo. Ciò che avrebbe spinto il direttore di gara a estrarre il cartellino rosso, come riporta Eldesmarque, sarebbero stati dei commenti dello spagnolo su un’azione precedentemente accaduta.

FANTACALCIO : ZANIOLO IN TURCHIA
Nicoló Zaniolo è un nuovo giocatore del Galatasaray.
La Roma incasserà 16.5 milioni di euro – il 15% spetta all’Inter – più 13 milioni di bonus (50% raggiungibili agevolmente, gli altri potrebbero maturare nel tempo). A Trigoria arriveranno altri 2 milioni in caso di futura rivendita del giocatore a una cifra superiore ai 20 milioni, oltre al 20% dell’eventuale differenza di valore.
Zaniolo ha firmato un contratto fino al 2027, percepirà un ingaggio da circa 3,5 milioni più bonus a stagione.

Roma e Galatasaray hanno trovato un ulteriore accordo legato a due elementi del settore giovanile turco.
Tiago Pinto ha ottenuto un’opzione su Efe Akman (2006) e Yusuf Demir (2003). Se i due giocatori dovessero finire al centro di qualche movimento di mercato infatti, la dirigenza turca dovrà avvisare quella giallorossa per garantire un diritto di “precedenza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *