Che pozzofaaaa‘, sarò una sentimentale per quanto riguarda il trash – si sa-. Amo pure il vino, però se mi si rovescia sui vestiti, alla fine l’odore mi dà la nausea.
Proprio per questo ho come l’impressione che ‘sto girone d’ Europa League sarà difficile da dimenticare.

Quando prese ufficialmente il via, vedere gironzolare nel GIRONE F lo “squadrone più pericoloso” il Feyenoord che non è il Barcellona, sentir nominare Midtjylland, notare lo Sturm Graz era stato un Faciloni waaaaay.

Certo, è vero anche che il potenziale del Midtjylland è venuto fuori de botto , che l’avevamo perculata per settimane finché non era successo il fattaccio dei 5 gol presi… quindi, però boh, ecco, non so.
Avrei voluto entusiasmarmi anche solo la metà di quanto mi ero entusiasmata contro il Feyenoord per tutte le altre partite del girone, ecco, sarebbe stato oro dopo la noia del pareggio con lo Sturm Graz.
Intanto VERGOGNA UEFA.
Il messaggio che Maurizio Sarri ha trasmesso senza risparmiare una critica aperta alla Uefa che ha permesso agli olandesi di rinviare la partita di campionato: “E’ una vergogna della Uefa: ci sentiamo presi in giro, e come noi anche Sturm Graz e e Midtjylland. Presi per il culo dalla Uefa”.
Se non altro uno come lui potrebbe essere fonte inesauribile di meme che Allegri scansate proprio….

Che qualcuno ammetta il doppiopesismo la vedo dura.

I tempi che caratterizzano il campionato, l’ Europa e Champions da qualche tempo a questa parte di certo non aiutano a rendere le partite frizzanti, eh. Fare tre gare a settimana a tutti i costi per il Mondiale, solo per raggranellare qualche giornata in più, finisce con l’uccidere la gestione dei calciatori.
Gioca chi sta bene. Ha detto Sarri.

Ma è toccato rassegnarsi subito, sperando in dinamiche interessanti che rendano meno arduo il tour de force.

Per il resto….
Sulla Lazio in versione europea di bocciature clamorose per ora non ne ho, anche se in realtà ci sarebbe qualcuno da punzecchiare, gente che non sapeva né di carne né di pesce.
Vedremo se andrà meglio….

Tra quelli che potrebbero regalarci delle gioie metterei:
Magari un Luka Romero e perché no, Cancellieri io ce credo perché il potenziale c’è tutto.
Gila, invece, devo ancora capire se ci è o ci fa…
Basic non so se mi fa più simpatia o mi inquieta sul serio.
Pedro è una stronzo che finge di non essere poi così stronzo. Come resistergli?
Quelli che più mi ispirano sono sempre gli stessi, ma con tutto il cuore LUIS ALBERTO GO. (Pure dalla panca)

PROBABILI FORMAZIONI

FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Geertruida, Trauner, Hancko, Lopez; Kocku, Szymanski, Timber; Jahankabakhsh, Danilo Pereira, Dilrosun.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.

E ora non ci resta che aspettare, e sperare che la Lazio, dopo la Salernitana FIRTS REACTION SHOC, si dia da fare sul serio. Anche se con l’incubo del Barcellona è dura, lo so.

Simplemente, Xoxo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *