È pazzesco come sia praticamente matematico, un fatto INCONTROVERTIBILE.
Il gol dell’ ex e come, quell’unico calciatore che mai dovrebbe essere ammonito, paaafff… Viene ammonito e salta il derby.
No, comunque meriterebbe uno speciale su SuperQuark.

Cioè ma quindi, fatemi capire, in pratica ci siamo goduti non so quante partite, i momenti strappacuore che in una gara contro l’Atalanta sono state un’abbuffata di BIG Mac dopo un mese di dieta, per poi tornare ai commenti populisti tipo “la Salernitana ha meritato“, l’inutilità di Manganiello e tutto il resto?

Mai pensavo di dirlo, ma davvero non ho preso bene la sconfitta. In primis per la boiata dell’arbitro, almeno la gara avrebbe avuto un suo normale corso e, SOPRATTUTTO, quantomeno si evitava di rubare impunemente la presenza di Milinkovic al derby.
Eh già perché il cartellino non so quanto sia pertinente col regolamento e, dunque, per me equivale in tutto e per tutto ad una EPIC CAZZATA.
Cioè, alla fine la Lazio si ritroverà al cospetto della Roma con un calciatore importantissimo silurato.

Intanto Sarri non ha digerito la sconfitta e si è abbandonato alla cazziata in Midtjylland Style.
Il giallo al Sergente gli ha fatto schiumare bile, ma il mister si è incazzato pure con la squadra per l’atteggiamento sbagliato.
È stato Il Messaggero a narrare la furia di MAU nello spogliatoio.
Il tecnico toscano ha accusato i suoi giocatori di essere presuntuosi e li ha invitati a fare un bagno di umiltà.
Tirare fuori le balls contro il Feyenoord e nel derby .
«Abbiamo fatto una figura di merda. Ho rivisto presunzione e ci è sfuggita di mano la partita. Adesso bagno di umiltà. Vediamo le vostre doti morali contro Feyenoord e Roma».

Cioè, ma scusate, conta qualcosa l’Europa League?
E allora io ogni santa volta voglio vedere qualcuno evaporare per il sudore, Diamine! Che è sta storia del Midtjylland, dello Sturm Graz, trallallero trallalà… ma che robaccia è?
Ma ‘sto caspita di girone non doveva essere facile?
Eh no perché, a parte che domenica sembrava di assistere ad un film (tragi)comico con Gegia e Jerry Calà, stesso livello cringe, contro il Feyenoord però l’obiettivo minimo sarà superare la fase a gruppi. Col primo posto la società incasserebbe una cifra superiore a 10 milioni.
Basta un punto per essere certa di passare, ma l’ambizione resterà passare da capolista.
In primo luogo perché permetterebbe di accedere direttamente agli ottavi di finale evitando un pericoloso spareggio con una delle terze classificate di Champions come lo scorso anno. In quel caso la Lazio pescò il Porto. Stavolta ci sono pericoli maggiori come il Barcellona…
Anche meno, raga’, anche meno, please.

Comunque, io già trovo di per sé mortalmente noiose certe partite alle 18:45 e credo di averlo detto in tutte le lingue del mondo, se poi ci aggiungi robe come i biancocelesti altamente URTICANTI, il risultato è che io proprio non ce la posso fare.
Neanche più il senso di strumentalizzarla a fini di share.

Detto ciò, bella gente, menomale esiste Sarri.
MENO-MALE.
Se serve il cazziatone per farsi ascoltare, fare due considerazioni sensate a 11 professionisti e non quattordicenni in piena tempesta ormonale, ebbene, che il signor MAURIZIO venga interpellato ogni momento, venga messo a fare il ds, il fisioterapista, lo psicologico e pure alla presidenza, grazie.
Spernacchiatemi quanto vi volete, infierite quanto volete, ma a me MAU me piace lo stesso.
Oh, siete voi che non lo capite, non entrate nel suo mondo e nel suo mood.
Spernacchiatemi quanto vi volete, infierite quanto volete, ma a me MAU me piace lo stesso. Lo ripeterò fino alla nausea.

Insomma, nel mare di mediocrità che abbiamo visto domenica, il mister con la sua IRACONDIA andrebbe salvaguardato, quantomeno per non arrivare a vedere continuamente un deja vu che se ri-pe-te, se ri-pe-te, se ri-pe-te……….

Simplemente, Xoxo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *