Ok, confesso, ogni tanto mi sono divertita a leggere un po’ di news sommerse in un disagio dilagante.

Le notizie credibili sono ormai un miraggio nel deserto del nulla cosmico, ma quando arrivano a sfiorare un barlume di lucidità, mi ci fiondo sopra come si fionderebbe un Pitbull sugli arrosticini di Pasquetta.

Giuro, ho riso senza sosta per ogni cosa, per ogni “Milinkovic va alla Juve”, per ogni “la Lazio pensa a Icardi”, per ogni Robben di sorta.

Stavolta però, sospendo il giudizio e prendo le dovute distanze, in parole povere non mi frega poi più di tanto e non mi perdo dietro il gossip, pure se mi intriga.

Durante la presentazione delle nuove maglie a Piazza del Popolo, c’è stata o non c’è stata la famosa lite tra Lotito e Tare?
Qualcuno parla di video in circolazione su tutto il web, di certo è che il baraccume è appena cominciato ed io mi faccio forza perché il trash ci soffocherà tutti…..

La Lazio, dal canto suo, ha pubblicato una nota ufficiale dove smentisce categoricamente l’episodio tra presidente e DS:
«In merito alle notizie riportate oggi da diversi quotidiani e da vari mezzi di comunicazione su una presunta lite tra il Presidente Lotito ed il DS Tare, che sarebbe avvenuta ieri sera dopo la manifestazione organizzata dalla Lazio a Piazza del Popolo, si precisa che le stesse sono prive di fondamento. Infatti, il Direttore Sportivo Igli Tare gode della considerazione e fiducia della Società e del suo Presidente e continuerà a svolgere, come ha sempre fatto, il ruolo di direttore sportivo della prima squadra, mentre l’ingresso in società del direttore Angelo Fabiani sarà volto alla gestione della prima squadra femminile, primavera femminile e primavera maschile».

La Lazio ha pubblicato sul sito ufficiale una seconda nota in merito alla lite avvenuta alla presentazione delle maglie tra Lotito e Tare: 
“Ancora una volta, la S.S. Lazio si trova costretta a smentire il contenuto in un articolo pubblicato sul Messaggero, che racconta di un incontro avvenuto a Formello tra il Presidente Claudio Lotito ed il Direttore Sportivo Igli Tare. La ricostruzione dei fatti, contenente anche presunti virgolettati del DS (“O io o Sarri, scegli. Ora basta”.), è falsa, gravemente lesiva dell’immagine della Società e danneggia in modo evidente la squadra, impegnata nella prima importante fase di ritiro ad Auronzo di Cadore. In relazione al presente articolo e nei confronti di quanti ne abbiano ripreso i contenuti su testate d’informazione, la Società si riserva pertanto di valutare azioni a tutela della propria immagine presso tutte le competenti sedi”.

Ad ogni modo non mi lamento delle cose che leggo perché basta fare una ricerca su Google per renderci conto che bisogna apprezzare quello che si sa e cioè il NULLA COSMICO. 

Perché può sempre esserci di peggio, molto di peggio che il nulla cosmico.

A Formello regna l’aMMore… Peace & Love….
O no?

Simplemente, Xoxo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *