Da giorni non si parla di altro. Solite storie, solito disagio dilagante, solito Tare. 
*Nel mirino i complicati rapporti e i ritardi per le trattative che non decollano: è arrivato solo Marcos Antonio a centrocampo, Alessio Romagnoli attende ma è pronto a firmare con il Fulham, con cui ha l’accordo totale. Perdere l’ormai ex capitano del Milan sarebbe considerato un errore capitale, ma quel che preoccupa ancor maggiormente è l’incomunicabilità tra le due figure e la mancanza di ascolto da parte del dirigente alle richieste di Sarri: non c’è mai stato feeling tra i due ma una distanza che crea difficoltà. * [Fonte : calciomercato. Com] 

Capite perché trovo la presenza di gente come Sarri assolutamente vitale nell’universo Formelliano? 
Non fosse altro che per provare di contenere quella certa spocchia indigesta ed immotivata. Con gli anni si è raggiunto un livello di trash talmente tracontte che c’era bisogno di qualcuno capace di sgamare le sòle e di rimetterle lapidariamente Igli al suo posto.

E siccome gufare le trattative di Muriqi /Escalante / Vavro solo per dimostrare l’inutilità di alcuni acquisti mi pare brutto, incrociamo le dita affinché Tare si stufi di promuovere il Durimisi di turno. E a me basterebbe, insomma. 
Perché io al Ds senza un adeguato contrappeso non ci posso proprio pensare. 
E stiamo a preoccuparci delle tempistiche che non tornano. Tanto non tornano mai. 

Ma con quale barbaro coraggio si potrebbe mai puntare il dito contro MAU quando ha solo ascoltato le promesse di Lotito
Il tecnico toscano non ha mai nascosto l’insofferenza verso il calciomercato, ne ha palesato i limiti ed ha portato alla ribalta il NULLA COSMICO del tesseramento di Kamenovic. (Con tutto il rispetto per il ragazzo che nella pantomima c’entra zero) 

E pensare a quanto c’hanno marciato sull’Indice di Liquidità da gennaio, il classico circo a favore di telecamere e adesso fanno BEN DI PEGGIO. 
E se Sarri gli mostrasse il dito medio in mondovisione, già per questo meriterebbe un premio alla carriera. Ecco, mo’ v’ho detto. 

Lotito non ha promesso Harry Kane, non era certo Harry Kane lo snodo per il prolungamento di contratto, però mi pare di ricordare che stiamo a 6 giorni dalla partenza per il ritiro e manco il portiere. 
E la situazione dovrebbe essere maneggiata con ESTREMO TATTO. 
Ma Lotito va parlando di Scudetto e di progetti. 

Per non parlare del picco di cringe pensando alla difesa.
Su Patric è calato il silenzio, ROMAGNOLI perso tra le apologie di quanto distante sia la richiesta dall’offerta, Casale puntini di sospensione, Acerbi che salta dall’essere vicino all’Inter e poi al Milan.
Complimentoni per la coerenza, proprio.

Tare, sinceramente, manco lo vorrei commentare, perché il ridicolo l’abbiamo già sfiorato da mo’. 
Ora ci stiamo proprio annegando in mezzo e l’unica ancora di salvezza per baracca è burattini, è sparare il nome di Romagnoli sputando il polmone. 

Quoto lo sconcerto generale all’idea che ancora non si legga mezza notizia vera e il 6 luglio la Lazio sarà ad Auronzo. Con buona pace di Marcos Antonio che concede l’esclusiva. 

E sono d’accordo con chi dice che Igli è incredibilmente imbarazzante, su questo non ci piove, ma il senso di tenerlo ancora lì per fare quattro salti in padella… spetterebbe a Lotito porre rimedio.

Ad oggi ho solo un altro pensiero cringe che mi passa per la testa e cioè che la notizia di Alessio Romagnoli sia sbucata fuori giusto per smuovere un po’ le acque. Poi non lo so… Boh…

Simplemente, Xoxo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *