Ci sono notizie a cui non crederai mai, che solo a leggerle sputi fuori 10 imprecazioni ed un polmone, poi ci sono altre notizie a cui vorresti disperatamente credere, ti ci aggrappi pur sapendo che, forse, sono solamente frutto di voglia della visibilità. 

**Kepa chiama Sarri. Secondo Il Messaggero, il portiere del Chelsea ieri ha parlato con il tecnico della Lazio. “Portami a Roma”, la richiesta del 27enne spagnolo, che si abbasserebbe l’ingaggio di 5 milioni: la società biancoceleste, per lui, potrebbe anche utilizzare il decreto crescita pagando ancora meno.**

**Kepa sembra essere sempre nei pensieri biancocelesti. E ci sarebbero persino delle aperture del portiere spagnolo. Infatti, l’estremo difensore avrebbe contattato Sarri e sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio fino a 2,5 milioni. Insomma, un’idea e una pista alternativa che sembrerebbe restare in piedi. [Fonte: Il Messaggero] **

Loti’, ma VERAMENTE ti vuoi scientemente privare di KEPA e virare su una mina vagante, con tutto rispetto per i giovanissimi che sono poi il pane Formelliano, per tenerci in gioco con voci più superflue su Vicario o news total fake?

E qua non diventerebbe crudeltà tipo “Wesley Hoedt uscito dalla porta e rientrato dalla finestra “ perché, qualora fosse tutto vero, il ragazzo Kepa Arrizabalaga Revuelta – KEPA pe’ l’amici- implora Sarri di portarlo a Roma e col cavolo che lo accontentiamo? 

Nessun sadismo, forse . 

Semplicemente una news (prevedibilmente) falsa o la scarsa sopportazione del patron capitolino nei confronti di ingaggi che sforano un budget. 

Se non si inventeranno qualche MANDRAKATA , noi tifosi continueremo a mugugnare. 

E sia chiaro, io questa ostilità la comprendo e la condivido pure, avoglia se la condivido. 

KEPA va assolutamente preso in considerazione, almeno ci evitiamo tutta la becera Shitstorm. 

E consapevoli del fatto che la campagna abbonamenti è vicinissima, Claudio dovrebbe ricordare che il tifoso medio tende a punire le sessioni estive di calciomercato di vacche magre. 

E, invece, premia i grandi colpi alla Sarri con qualche magheggio per preservarli dalla fuga. 

I HAVE A DREAM… KEPA DREAM, che gli costa al sor Claudione inventarsi qualche cifra random al volo? 
Visto mai fosse l’offerta giusta e gioia gaudio por todos.

Un minimo di devastazione potremmo anche risparmiarcelo invece che lo sfascio più apocalittico. 

Mi sono bastate due frasette buttate lì, “Sarri portami a Roma” lette con aria falsamente disinteressata e ho ceduto sotto la pressione interna o esterna . 

Cioè, ho pensato, questi due (Tare e Lotito) campano a pane e vaff@nculi da un ventennio, riuscirebbero a farla litigare persino con gli steward dell’Olimpico pur di stare con le mani in mano. 

Ma come si presenterà la Lazio in Europa se silurano tutti quelli che possono regalarci dinamiche e tengono gente inutile? 
Che per quanto io sia la prima a pensare che sia tutto fuorché veritiera ‘sta notizia di KEPA che se la canta e se la suona, chiama Sarri, si offre, si riduce l’ ingaggio, ogni tanto voglio fingere di scendere dalla montagna del sapone. 

Tra l’altro quel c@zzo di Indice di Liquidità attira l’attenzione della stampa in qualche maniera perversa, ecco. 
Buttato lì per creare hype e le tarantelle.

Introdotto dal Consiglio Federale come primo impegno – aveva dichiarato Gravina – di un programma pluriennale verso il risanamento del calcio italiano e come condizione necessaria per l’iscrizione al campionato e con la funzione di monitorare la liquidità delle società calcistiche a breve termine.

Geniale. E noi ce lo ritroviamo tra le balls in un articolo sì e nell’altro pure. 

Del resto… 

Tra i tantissimi nomi che girano per la porta laziale salvo, assolutamente, KEPA. 

Per un attimo mi aveva dato l’impressione di essere un po’ troppo MISSION IMPOSSIBLE, ma ho aggiustato il tiro in tempo. 

E, in un universo di pipp-ONI assistiti da procuratori che smaniano per mettersi in piazza e conquistarsi un trafiletto su un quotidiano, il calciatore spagnolo portiere del Chelsea, vince facile. 

Se poi fosse vero che si ridurrebbe lo stipendio, mi manda proprio in brodo di giuggiole.

Inutile dirvi, quindi, su chi sto concentrando le mie ultime energie mentali a ‘sto giro.

Simplemente, Xoxo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *