marcos

Un nome che forse non tutti conoscono, ma Gianni Cipriani, direttore di Globalist, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio rilasciando queste dichiarazioni:

Marcos Antonio ha esperienza, ha militato nello Shakhtar Donetsk che è abituata a fare le coppe in particolare la Champions. Può aprire un ciclo con la Lazio. Nonostante sia giovane ha già una buona caratura. Certo un conto è giocare nel campionato ucraino, un conto in quello italiano, che è sempre piuttosto complicato. Deve adattarsi subito. Il fatto che sia arrivato un anticipo è sicuramente un buon segnale”.

“Riguardo al mercato, bisognerebbe dare a Sarri una rosa definita già dalle prime fasi e non effettuare acquisti all’ultimo secondo. Questo a prescindere dai vari scenari di mercato e dalle possibili cessioni di qualche pezzo pregiato. Se si avranno tutti i componenti a disposizione, si può mettere subito fieno in cascina nella parte iniziale di campionato prima della lunga sosta dovuta al mondiale. Mi auguro che il centrale difensivo venga annunciato presto, naturalmente sperando che sia Romagnoli. Anche per quanto riguarda le eventuali cessioni importanti è meglio togliersi subito il dente di modo da poter finanziare il mercato”.

“Nella prossima stagione, se la Lazio si rinforza in difesa e prende un buon portiere riuscendo a mantenere il resto della squadra e i suoi big può giocarsi tranquillamente un posto in Champions League. I nomi che circolano sono interessanti però bisogna capire se si concretizzano. Al contempo, bisogna vedere anche come si rinforzeranno le altre. Non sarà un anno zero visto che la squadra ha assimilato bene gli schemi di Sarri lo scorso anno. Ho sensazione positive, spero che le polemiche vengano messe da parte. Campagna abbonamenti ed entusiasmo al ritiro di Auronzo possono fare la differenza. Sono cose che aiutano a mettere dei tasselli in vista della stagione”.

“Spero si possa far meglio in Europa League ed avere un po’ di fortuna. Quest’anno con il Galatasaray gli episodi non hanno girato a favore della Lazio. Fa rabbia perché credo che con la rosa a disposizione si possa fare decisamente meglio ed arrivare lontano nella competizione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *