Formello & dintorni: È successo in settimana…

ZIELINSKI 

Piotr Zielinski, al termine della partita tra Polonia e Olanda, ha parlato del suo futuro smentendo le voci su un possibile addio al Napoli in estate. Il polacco piace anche alla Lazio e nelle scorse settimane si era palesata l’ipotesi di uno scambio con Luis Alberto.
«Non capisco da dove vengano fuori questi rumors, non credo che la mia avventura al Napoli finisca quest’estate. Ho un contratto importante con il club, durerà ancora altri due anni e a Napoli mi trovo bene, anche se da qualche parte leggo il contrario. Non è mai uscita dalla mia bocca la volontà di voler lasciare il club. È vero, ho avuto un periodo di difficoltà nella seconda parte di stagione ma non metterà fine alla mia vita in azzurro. Voglio continuare a Napoli perché è una grande squadra»..

STRAKOSHA 

Sembrava tutto fatto tra Strakosha ed il Fulham, eppure – stando a quanto riportato dal sito 90 minut. com, il club inglese sarebbe interessato e Bernd Leno dell’Arsenal.
Secondo quanto si legge sul portale, l’ormai ex portiere della Lazio,a parametro zero, non avrebbe ancora trovato l’accordo con la squadra di Londra che, appunto, starebbe valutando altri profili.

INDICE DI LIQUIDITÀ 

Claudio Lotito non deve mettere mano al portafoglio per iscrivere la Lazio al prossimo campionato. La sentenza del Collegio di Garanzia, martedì, è stata accolta con entusiasmo dalle parti di Formello anche se presto si è spento.

Secondo il Corriere dello Sport , serve che il presidente biancocelesti sblocchi l’indice di liquidità legato al mercato e tesseri nuovi giocatori. Dopo un check della Covisoc sarebbe emerso che i soldi necessari per l’iscrizione erano due milioni. In realtà sarebbe circa 3 e non i cinque rimbalzati nelle ultime ore. Non c’è una data limite per versarli e sbloccare il mercato, prima sarà fatto e prima si potranno chiudere acquisti. Lotito l’anno scorso ha versato 3,9 milioni ad agosto, quest’anno Sarri ha esigenze e urgenze diverse. Il numero uno del club potrebbe anche decidere di vendere e poi comprare, ma in questo caso sarebbe costretto ad acquistare nei limiti della cessione chiusa.

ROMAGNOLI 

L’ultima proposta di Lotito è di 2,7 milioni più bonus a fronte di una richiesta di 3?
Ci sono fitti contatti con gli agenti del difensore, si lavora sugli ingaggi e sulle commissioni da riconoscere. Forse questa volta ci siamo, o almeno così riporta il Corriere dello Sport.

MURIQI

Come riportato dal Corriere dello Sport, dalla Turchia giungono voci insistenti di un’offerta per Vedat Muriqi. Il Galatasaray è pronto a pagare 13 mln? 

A svelare la verità sull’ipotetica trattativa è stato il giornalista kosovaro Arlind Sadiku secondo cui la notizia che vorrebbe il club turco sul Pirata sarebbe una fake news. «Il Galatasaray ha presentato un’offerta ufficiale per Vedat Muriqi? Notizie inventate!». Ha dichiarato il giornalista connazionale dell’attaccante.

CAMPAGNA ABBONAMENTI

Inizialmente prevista per lunedì 20 giugno, l’apertura della campagna abbonamenti della Lazio slitterà di qualche giorno. Come riporta il Corriere dello Sport infatti, la data indicata dovrebbe essere quella di giovedì 23 giugno (o al massimo il giorno prima).

Ieri c’è stata infatti la riunione decisiva nella quale sono stato sistemati gli ultimi aspetti tecnici: i prezzi dovrebbero essere molto vicini a quelli della “Fase 1” già lanciata dalla Roma.
269 euro la Curva,
339 i Distinti,
449 e 549 la Tribuna Tevere Parterre (nord, sud e centrale),
576 e 700 la Tribuna Tevere,
556 e 649 la Tribuna Tevere Top,
689 la Tribuna Monte Mario
775 la Tribuna Monte Mario Centrale.

Presenti anche le solite agevolazioni per gli under 16 e gli Aquilotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *