luis-alberto-calma
Sentite, vi prego, distribuiamo i tempi di parola perché ogni volta che mi sintonizzo su DAZN, ascolto un pre-partita lunghissimo di Igli Tare. Onestamente il mio livello di imprecazioni è diventato esagerato e mi lascia affranta sul divano.
Io amo parlare di Lazio, però questa concentrazione di chi è totalmente incapace di formulare una frase intera senza spocchia, è insostenibile per le mie povere orecchie sanguinanti. 
Mercoledì, comunque, partita ricca di spunti HORROR, quindi cercherò di andare oltre.
Ora, io non vorrei sembrare indelicata però, ecco, a me tutte le chiacchiere su chiacchiere sembrano riassumibili in una semplice frase: la Lazio ha sminchiato tutto.
Oh, ragà, capita eh, non muore nessuno, però è inutile fare troppi giri di parole e cercare di abbellire la cosa. 4-0 e tutti a casa.
Che poi bellissimo come certi calciatori non provino manco imbarazzo a riproporre quelle classiche frasi post-gara.
TodaviaLuis Alberto mi farà sempre una punta sorridere anche nel tracotante disagio, mi era sembrato abbastanza incazzato con l’arbitro che quasi mi veniva voglia di lanciargli uno Xanax dalla tv.
Certo, di Luis ce n’è uno come lui non c’è nessuno, però mi auguro che comunque torni in sé, senza essere altalenante ed è un peccato averlo visto trasformarsi in così poco tempo nella sua versione “ridotta”.
Jo te quiero SIEMPRE e trovo comunque sempre condivisibili i concetti che esprime.
Luis Alberto ha parlato nel post-partita della gara di Coppa Italia contro il Milan. Le sue parole a Lazio Style Radio:
 «Non siamo stati tranquilli e mentalizzati come nell’ultimo periodo e contro il Milan lo paghi, specie nel primo tempo dove non abbiamo fatto niente.
Sappiamo che contro il Bologna è una partita molto importante, ci può dare tanta fiducia per la lotta europea. Dopo questa sconfitta sappiamo che dobbiamo fare una bella prestazione e vincere in casa nostra davanti ai nostri tifosi. Non dobbiamo dimenticare la gara di andata contro di loro. Oggi male ma secondo me stiamo bene e ce lo dobbiamo ricordare.
Nelle ultime 4-5 partite mi sono sentito bene, sto migliorando tanto e ho ritrovato la freschezza necessaria per giocare il mio calcio con la palla. Io dico sempre che per giocare bene dobbiamo avere il possesso, con la Fiorentina abbiamo avuto il 70% di possesso palla e infatti abbiamo vinto».
Ma del resto Luis, onestamente, pur scazzato che sia, io blinderei subito col prolungamento infinito di contratto che uno così quanno ce riscasca.
Sì, a breve fornirò anche l’ opinione spanish-sub.
Simplemente, Xoxo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *