E niente; non c’è Cristina Plevani vincitrice dell’ Isola dei Famosi a 25 anni dal trionfo al Grande Fratello che regga, ci sono i peggiori baraccumi al centro dell’ attenzione contro i quali nemmeno il compleanno di una Ferragni a caso potrebbe competere.
Insomma, niente che possa eguagliare la quantità di entusiasmante trash che ogni volta ci regala Formello.
Quell’ universo parallelo dove tutto funziona al contrario della realtà.
E se la questione riguarda LOTITO/RINNOVI/FABIANI…. Allora è uno scontro tra titani.
Nel periodo che precede il calciomercato (che per la Lazio sarà solo in uscita 😭), infatti, intorno all’universo “Claudiano” prendono forma discorsi senza capo né coda. Con tutte le stranezze debitamente messe in risalto dalla stampa.
Le ultime indiscrezioni parlano di un tema centrale nelle prossime settimane dalle parti dell’ Olgiata; il futuro di ALESSIO ROMAGNOLI.
Il pomo della discordia è un prolungamento di contratto con ritocco dell’ ingaggio promesso nell’estate del 2022 -al momento della firma- fino al 2027, ma ad ora mai arrivato.
3 milioni, uno degli stipendi più pesanti in quel di Formello.
Il calciatore sta ascoltando alcune offerte importanti a tratti faraoniche?
Si mormora che il ritorno del Comandante inciderà per trequarti sulla decisione del calciatore -il quale non schioderebbe dalla Lazio manco trascinato via di peso- ma è rimasto deluso dalle promesse disattese.
In questo momento Alessio si trova ad Ibiza per una breve vacanza e, al suo rientro, parlerà con Sarri che lo considera il punto fermo della difesa.
Un confronto è atteso anche tra il calciatore e Lotito.
Attenzione , Mes amis, MAURIZIO nella sua toscanità, è stato categorico con la società: rivedere al più presto le condizioni dell’accordo con il numero 13 biancoceleste. Possibilmente durante il ritiro.
Claudio proverà a far rientrare il caso apertosi dopo le dichiarazioni di Romagnoli in mixed zone nel post partita di Lazio-Juventus o ci metterà del suo?
Al momento si dice che abbia comunque dato la sua disponibilità ad un adeguamento.
Sono sincera, in questi mesi non avevano calcato troppo la mano o forse ero stata io a non badarci perché, va beh, il copione già scritto mi faceva riecheggiare nella mente il classico luglio Formelliano.
Però, nel momento in cui non hai nuovi calciatori da demolire, allora si torna in pressing sui rinnovi più hot dell’ estate.
In mezzo a tanto meraviglioso disagio, ricordiamoci che i fatti sono fatti e le chiacchiere sono chiacchiere.
Una chiusa filosofica, mi pare.

Luglio promette bene, benissimo.
E lo si capisce già perché, dite quello che vi pare, ma meno SERIE A c’è, peggio me sento.
O perlomeno le chiacchiere potrebbero avere un senso nella misura in cui si limitassero. Però se hanno la stessa credibilità delle mie col dentista, allora il senso non c’è.
Certa del fatto che non succederà praticamente una mazza di niente, mi faccio coraggio perché proprio ROMAGNOLI potrebbe diventare la dinamica più godereccia da seguire H24.

Io spero solamente che il “promo” non ci ripaghi con la stessa moneta di Luis Alberto.
Il pensiero di Luis Alberto è diventato molesto, confesso. Come un fantasma sfaccendato che ogni tanto mi viene a tormentare.
La butto lì : la fregatura non me l’aspetto, anzi, tutto il contrario, mi aspetto il prolungamento di contratto a taralli e vino, ecco.
Incrocio le dita perché non sia il classico spoiler tipo Temptation Island che tu speri nei falò di confronto cafonazzi tra stracci e tablet che volano, ma poi ti ritrovi due carezzine, un buffetto sulla spalla, figli maschi….
Intanto faccio il conto alla rovescia in vista di tutto il cringe che ci pioverà addosso.
Che ci provi pure a dissociarti, ma poi basta un niente e si ricomincia a parlare di rinnovo-cessione-ROMAGNOLI. E capisci che il pollaio non dorme mai.
E visto che puoi combatterli, allora unisciti a loro.
Perciò passo il tempo leggendo l’ennesima apologia della stampa su quanto sia vicino l’accordo tra Alessio e l’ Al-Hilal, Al-Nassr, Al-Ittihad….
Baci baci, Xoxo 💋