Ok, va bene, ma quindi da oggi partirà un “Sarri-Lotito-Fabiani e poi“… vero?
No, perché io ho sviluppato una strana forma di dipendenza dalla dialettica cringe di FABIANI, colui che ci racconta i retroscena succosi.
Un po’ come seguivo BALLANDO CON LE STELLE e mi appassionavo alle dinamiche gossippare, tipo Angelo Madonia che sfanculava malamente (a ragione) la Pellegrini e tutta la giuria.

O come la trash-separazione Nara/Icardi che, in termini di baracconate, hanno dato una pista a Totti/Blasi.

Abbiamo aspettato, siamo a pochi giorni dall’inizio del calciomercato estivo, l’abbiamo ardentemente desiderato e, finalmente, Claudio con il suo invidiabile eloquio sta tornando da noi.
Non portandosi appresso però nessuna idea per un revival sul cinepanettone Natale a Formello, che io bramerei all’inverosimile.

Per comprare bisogna prima vendere“.
“Il giocatore X blocca l’arrivo del giocatore Y”.

Allora, sono sincera, mi sta mancando.
Con buona pace di –serve la ceSSIone di Basic– e poi è stato ceduto MARCOS ANTONIO.
Fondamentalmente penso alla polveriera social che riempirà le mie giornate con potenziale così incazzoso, polemico e litigioso, potenziale che ritengo sia utile preservare come un animale in via d’estinzione.

Vorrei fare innanzitutto un plauso al mondo social.
Non solo perché da anni riempie le mie estati con una carrellata di trash senza precedenti, ma anche per la capacità di creare “casi” che solo il calciomercato riesce a sfornare.

Comunque…..

Nel ritiro di luglio saranno diversi i profili sotto osservazione. Sarri ha espresso il desiderio di inserire una mezzala di qualità e potrebbe essere Fazzini la prima richiesta. Verrà senz’altro valutato Dele-Bashiru, che avrà la chance di mettersi in mostra a Formello.

La settimana scorsa, si mormora, fosse previsto il terzo incontro tra allenatore e Ds a Castelfranco di Sopra. (Toscana) Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il summit era focalizzato esclusivamente sul calciomercato Lazio.
Infatti, gli incontri avvenuti precedentemente, sono serviti a tutelare i giocatori fondamentali, valutare i rientri dai prestiti e pianificare la prossima stagione.

Per quanto concerne l’ultimo appuntamento invece, il Mister pare abbia chiarito quale siano i ruoli da rinforzare.
In particolare terzini, una mezzala aggiuntiva e un attaccante, quest’ultimo possibile solo se Castellanos dovesse partire, anche se la società lo considera incedibile.

Altri temi caldi sul tavolo la posizione di Nuno Tavares, riscattato dall’Arsenal, una risorsa importante per Sarri, ma anche una valuta importante sul mercato. Senza un’offerta adeguata, il giocatore resterà.
Tra le situazioni più delicate, sicuramente Tchaouna su cui si rifletterà parecchio.

Devo sapere come si evolverà la vicenda, non potrò vivere serenamente il mio luglio senza conoscere gli sviluppi.

Sono sincera;
Mentre Claudio se la chiacchiera, ogni volta io sono impegnata a sperticarmi tra le varie Disney e Prime.
Poi recupero subito anche se spesso non è nemmeno in tendenza su Twitter.

Questa meravigliosa vagonata di cringe che mi rilasserà nelle afose notti romane, l’avrei perpetrata almeno su 6-7 nuovi nomi. Invece, veloce RECAP, resta in ballo solo RASPADORI che potrebbe riservare inasperate folate di trash.
Intanto pare che SARRI sia riuscito a strappare qualcosa in più che promesse.

Ora, posto che la veridicità di ogni notizia è sempre quella che è e, posto che il GREENWOOD-AFFAIRE c’ha condotto allo sfinimento psicofisico, inevitabilmente non ho potuto non pensare a quante storie simili ci siamo sorbiti negli ultimi 20 anni!

Claudio non ha ancora calcato troppo la mano e non ha esagerato con continui show a favore di telecamera.
Mi aspettavo esattamente tutto ciò, l’ennesimo SUMMIT richiesto dal mister più velocemente di un falò a Temptation Island.
E’ difficile pensarlo ora; se riusciranno a stabilire l’equilibrio, forse si aprirà davvero la porta su una dimensione interessante.
Si potranno superare tante cose anche se, superarle è un conto, far finta di niente un altro.
Bene, i SUMMIT sono finiti, possiamo andare in pace.
O no?

Non mi aspetto la centomilionesima dichiarazione live Formello che va bene… ̶c̶h̶e̶ ̶p̶a̶l̶l̶e̶!
Basta SUMMIT DI MERCATO abbiate pietà perché hanno la stessa brillantezza del resoconto delle assemblee di condominio.

Appuntamento –spero– a tra poco per novità in entrata ma anche in uscita perché, le mie estati, non sono più le stesse senza questa dose di trash comunemente definita CALCIOMERCATO BIANCOCELESTE.
Che a volare sia l’aquila e non gli stracci. Ovviamente.

Il resto lo consegno al pubblico italiano di Affari Tuoi.

Baci baci, Xoxo 💋

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *