No, dai, ma davvero fanno?
È pazzesco come sia praticamente scienza, una realtà inconfutabile.
Quando hai l’occasione di…. non devi fallire perché…..puoi superare la Juve….No, comunque meriterebbe uno speciale numero di FOCUS.

Quel che è parso chiaro, guardando ogni partita contro l’Udinese che il Signore manda in Terra, è che il trash non mancherà di certo.

E sono convinta che, se avessimo aspettato ancora 2 ore, non avrebbero comunque segnato e Baroni avrebbe smadonnato sul serio.
E noi avremmo spaccato a mani nude il televisore, più che altro.
Evito superflui siparietti sul mistero della sfiga che infesterebbe Formello.

Mes eyeux; dopo 150 titoloni che volevano il suo botolamento, chi lo vedeva già ritirato a vita privata sul campo da golf con Proto, permettetemi una parentesi.
Permettetemi di ribadire che OGGI qualcuno dovrebbe provare almeno 40 minuti di sano imbarazzo.
LES eyeux: PROVEDEL PARA TUTTO! Zemura cerca il sinistro a giro a superare la barriera, bella conclusione, bellissima conclusione ma, con un tuffo che nemmeno Lorenzo Marsiglia, Ivan ha deviato in angolo.
Sugli sviluppi del corner, qualche istante dopo,arriva Atta che si ritrova ancora ad uno sveglio Provedel a salvare il risultato.
Solo a vedere la parata su punizione, ho sentito lacerarsi il mio osso sacro.
Finalmente è tornato e ha tenuto in piedi i biancocelesti.

Mes amis….

GUENDO sta ovunque. GUENDO sta ovunque… Guendo-centrismo ad oltranza.
Ci vuole un fisico bestiale” per resistere agli urti della vita o del campo. VECINO lo sa e continua a randellare. Dopotutto, si sa, chi desiste dalla lotta…
TCHAOUNA io la mia monetina l’avevo puntata. Certo, non si può dire che spicchi particolarmente, ma vogliamo concedere un po’ di tempo?
PEDRO è il classico omo de sostanza ma senza la panza.
Rimembra Belahyane; “carpe diem”.
ZACCAGNI scoatta contro l’Udinese in versione wild, nonostante piccoli accenni di nervosismo. Mezza Udine già non lo sopporta più.
La malizia di ISAKSEN abbinata alla pacatezza, è una combo che comincia a non dispiacere, vi dirò. Ma tant’è.

In tutto ciò fatemi dedicare un secondino a ROMAGNOLI. Un ragazzo ben lontano dai post e dai proclama cafoni sui social, la sua vera forza è nella sobrietà, nella semplicità e nell’attaccamento alla maglia.❤️

Ok è andata così.
La Lazio c’ha provato, è andata avanti, ha forzato la mano negli ultimi minuti con azioni articolate che, ne sono certa, qualcuno non sarà riuscito a seguire con lucidità .

Ho visto la delusione negli occhi della squadra e mi fa molto piacere. È un punto di valore perché la squadra è riuscita a dare ritmo e ha saputo fare una prestazione di grande tenuta fisica e mentale, sempre dentro la partita. Abbiamo avuto qualche occasione, siamo mancati nella qualità e nella lucidità del primo passaggio però credo che i ragazzi abbiano dato tutto, era importante questo”.
(BARONI ai microfoni di Danz al termine del match)

Non ci provo nemmeno a dire qualcosa contro l’Udinese perché è una squadra tignosa, pensante e non raggirabile.
Perché avoglia a coronarie che saltavano e bestemmioni in libertà.

Ma giovedì ci sta il Viktoria Plzen pure pe’ me….
Abbiate pazienza…

Baci baci, Xoxo 💋

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *