Ai microfoni di Sky Sport, dopo Bayern Monaco-Lazio, è intervenuto Maurizio Sarri per chiudere definitivamente il capitolo Champions League.

«Dopo il secondo gol è iniziata un’altra partita. Il primo tempo è stato di buon livello. Loro questa sera erano il Bayern vero.

In questa competizione queste squadre tirano fuori tutto, eravamo riusciti a rimanere bene nella partita. L’1-0 non ci avrebbe tolto le speranze, il 2-0 ci ha fatto rientrare negli spogliatoi con la delusione e con poca convinzione di poterla rimettere apposto.

Le occasioni all’andata c’erano state, venire qui con un altro risultato non ci avrebbe toccato perdere gol. Poteva essere un’altra storia, ma il divario tecnico c’è.

Cambio di modulo neanche per sogno. Un’altra intensità viene fuori perché c’è più tencica, a livello di dati fisici loro li hanno peggio di noi.

Percorso in Champions è per forza positivo, con più vittorie che sconfitte. Tornare in Champions è ai limiti dell’impossibili, in campionato non siamo al massimo. Vediamo cosa riusciamo a fare e a risalire».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *