La Lazio vola a Monaco per il ritorno di Champions League contro il Bayern Monaco.
I biancocelesti ripartono dall’1-0 dell’andata (gol di Immobile) e vanno a caccia dell’impresa in Germania.

Dopo la sconfitta contro il Milan in campionato in casa Lazio sono stati giorni di polemiche in merito alla cattiva gestione dell’arbitro Di Bello. Adesso però è tempo di concentrarsi sul big match contro la squadra di Tuchel per provare a staccare il pass per i quarti.

BAYERN MONACO
L’allenatore tedesco non ha grossi dubbi su quello che sarà l’11 titolare contro i biancocelesti: il terminale offensivo, ovviamente, è Harry Kane.
Sulla trequarti dovrebbe giocare Sanè, ma Tel è pronto come alternativa.
Al centro della difesa due ex Serie A: De Ligt e Kim, Davies torna a sinistra

LAZIO
Ci sarà Immobile a guidare l’attacco, con Felipe Anderson e Zaccagni ai lati. L’ex Verona è in vantaggio su Isaksen.
Ballottaggio anche a centrocampo tra Cataldi e Vecino, ma dovrebbe spuntarla Danilo. Non ci sarà Rovella;
out anche Patric in difesa, dunque, al fianco di Romagnoli spazio a Gila. Agiranno Marusic a destra e Hysaj sul versante opposto

PROBABILI FORMAZIONI

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, De Ligt, Kim, Davies; Pavlovic, Goretzka; Sane, Müller, Musiala; Kane. All. Tuchel

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

BAYERN VS LAZIO: TV
La sfida tra Bayern e Lazio, valida per il ritorno degli ottavi di Champions League in programma stasera, con fischio d’inizio alle 21 all’Allianz Arena, sarà visibile in chiaro su Canale 5.
Sarà inoltre disponibile in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport. Il match, inoltre, potrà essere seguito anche in streaming sull’app Mediaset Infinity, ma anche su Sky Go o NOW, previo abbonamento.

BAYERN VS LAZIO: ARBITRO
Sarà lo sloveno Slavko Vincic, coadiuvato dagli assistenti connazionali Klancnik e Kovacic. Il quarto ufficiale è Jug, mentre al Var ci sarà Kajtazovic e all’Avar Obrenovic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *