La trasferta contro il Torino, stasera 20:45, è valida per il recupero della 21esima giornata di Serie A, spostata visto l’impegno nella Final Four Supercoppa Italiana per la squadra di Sarri.
In classifica la Lazio precede di un solo punto i granata di Juric.

TORINO VS LAZIO: SCELTE TECNICHE
Juric sceglie Sanabria con Zapata davanti per provare a spaventare la difesa della Lazio. Il dubbio di formazione è a centrocampo: l’allenatore granata deve scegliere uno tra Vlasic e Ilic, in caso la spuntasse il secondo, andrebbe ad agire a centrocampo con Linetty, mentre Ricci si sposterebbe sulla trequarti.

Sarri dovrà fare a meno di Patric, Rovella e Vecino: in difesa ci sarà Gila con Romagnoli, mentre in mezzo agirà Cataldi. Zaccagni potrebbe essere convocato.

TORINO
Juric non avrà i titolari Buongiorno e Rodriguez in difesa, pronto Lovato. In attacco il tandem Zapata-Sanabria, in mezzo al campo Linetty insidia Ricci con l’italiano leggermente avanti nel ballottaggio.

LAZIO
Molti assenti per Sarri. Il tecnico dovrà fare a meno di Patric, Rovella e Vecino per la trasferta in Piemonte. Va verso la convocazione invece Zaccagni. Il numero 20 è in ripresa ma si accomoderà in panchina. Il tridente biancoceleste sarà composto da Isaksen, Felipe Anderson e Immobile favorito su Castellanos. In mezzo al campo scelte obbligate con Cataldi regista e ai suoi fianchi Guendouzi e Luis Alberto. In difesa torna Romagnoli dopo la squalifica e si riprende il posto vicino a Gila. Marusic e Hysaj favoriti su Lazzari e Pellegrini. In porta Provedel.

PROBABILI FORMAZIONI

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. All.: Juric

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Cataldi, Guendouzi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. All.: Sarri

TORINO VS LAZIO: TV

La partita fra Torino e Lazio sarà trasmessa sia su Dazn che su Sky. Gli utenti Dazn potranno vedere il match collegandosi tramite app su smart tv oppure collegare al televisore una console PlayStation 4/5 o Xbox, TIMVISION BOX o dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Visione possibile tramite app o sito Dazn su tablet, pc e smartphone.

TORINO VS LAZIO; ARBITRO

Sarà Federico La Penna a dirigere la partita tra Torino e Lazio allo Stadio Olimpico Grande Torino, e valida per il recupero della ventunesima giornata di Serie A. Il direttore di gara, della sezione di Roma 1, sarà coadiuvato al Var da Aureliano e Sozza. Di seguito la squadra arbitrale al completo.

Arbitro: La Penna
Assistenti: Scatragli – Bahri
Iv Uomo: Prontera
Var: Aureliano
A. Var: Sozza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *