LAZIO VS BOLOGNA
Lazio-Bologna, è il match valido per la 25ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Olimpico domano 18 febbraio, con calcio d’inizio alle ore 12:30.

LAZIO
Come riporta Il Messaggero, oltre al lungo degente Zaccagni, Sarri dovrà fare a meno anche di Vecino (squalificato), Rovella, alle prese con la pubalgia e quindi destinato al forfait domenica, e anche Pellegrini, che potrebbe però recuperare dal problema al flessore. Da valutare le condizioni di Hysaj, dopo il problema al piede che lo hanno costretto a lasciare il campo con il Bayern.

BOLOGNA
Il Bologna ha tenuto la porta inviolata in quattro delle ultime sei gare contro la Lazio in Serie A, tante volte quante nelle 31 precedenti; tuttavia, l’ultimo clean sheet fuori casa dei rossoblù contro i biancocelesti nella competizione risale al 2 novembre 2009 (0-0).

LAZIO VS BOLOGNA: PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Patric, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri
Squalificati: Romagnoli, Vecino
Indisponibili: Pellegrini, Rovella, Zaccagni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Fabbian, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All. Motta
Squalificati: Freuler
Indisponibili: Soumaoro

LAZIO VS BOLOGNA: ARBITRO

Sarà Fabio Maresca, della sezione di Napoli, a dirigere la partita tra Lazio e Bologna, in programma domenica 18 febbraio alle ore 12.30 presso lo Stadio Olimpico di Roma e valida per la venticinquesima giornata di Serie A. Il direttore di gara sarà coadiuvato al Var da Mazzoleni e Di Martino. Di seguito la squadra arbitrale al completo.

Arbitro: Maresca
Assistenti: Mondin – Ricci
IV Uomo: Feliciani
VAR: Mazzoleni
A. VAR: Di Martino

Sono 24 i precedenti tra Maresca e la Lazio, divisi in 12 vittorie, quattro pareggi e 8 sconfitte. I biancocelesti sono la squadra diretta più volte dall’arbitro napoletano. P

LAZIO VS BOLOGNA: TV
Lazio-Bologna, domenica 18 febbraio, sarà trasmessa in diretta sia su SKY che su DAZN con collegamento a partire dalle ore 12:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *