LAZIO VS NAPOLI : LA PARTITA DEGLI ASSISTENTI

Lazio-Napoli, match valido per la 22ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Olimpico domani, 28 gennaio, alle ore 18:00.
La Lazio ha vinto entrambe le ultime due sfide contro il Napoli in campionato, l’ultima volta che i biancocelesti hanno ottenuto più successi consecutivi contro i partenopei in Serie A risale al periodo tra maggio 1993 e ottobre 1994 (quattro in quel caso).

Tanti i calciatori che alzeranno bandiera bianca tra squalifiche e infortuni.
Sarri dovrà rinunciare a Zaccagni e Immobile, fermati dalla somma di cartellini, mentre Patric non ci sarà per il problema alla spalla.

Quattro ballottaggi per Sarri che si troverà contro il suo passato. Il tecnico della Lazio, in vista della sfida al Napoli, ha ancora qualche dubbio di formazione da dover sciogliere.
Il primo riguarda la difesa, con Gila avanti su Casale per un posto al fianco di Romagnoli. In mezzo Luis Alberto si gioca una maglia dal primo con Vecino, mentre Cataldi parte dietro Rovella per un posto. Sulla sinistra uno tra Lazzari e Pellegrini, con Marusic eventualmente pronto a spostarsi di fascia.

NAPOLI
Mazzarri che non potrà contare sugli squalificati Simeone, Kvaratskhelia e Cajuste, ma non solo. Non ci saranno nemmeno Anguissa e Osimhen, impegnati in Coppa d’Africa, e nemmeno Meret, Olivera e Natan ai box per infortunio. Un elenco lungo a cui De Laurentiis ha messo un tappo con gli arrivi di Ngonge, Mazzocchi, Dendocker, Traoré e con Perez che si avvicina

Walter Mazzarri non terrà a classica conferenza stampa di presentazione della gara contro la Lazio in programma domenica all’Olimpico. Il Napoli fa sapere che il mister tornerà a parlare stesso domenica prima dell’inizio della partita nelle classiche interviste pre-gara.

PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Isaksen. All. Sarri
Squalificati: Immobile, Zaccagni
Indisponibili:-

NAPOLI (3-4-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Lobotka, Zielinski, Mario Rui; Politano, Raspadori, Lindstrøm. All. Mazzarri
Squalificati: Cajuste, Kvaratskhelia, Simeone
Indisponibili: Anguissa, Demme, Meret, Natan, Olivera, Osimhen

LAZIO VS NAPOLI: DOVE VEDERLA IN TV
Lazio-Napoli, domenica 28 gennaio, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 17:30.

LAZIO VS NAPOLI: ARBITRO

Sarà l’arbitro Daniele Orsato di Schio a dirigere Lazio-Napoli, 22esima giornata di Serie A.
Assistenti: Berti-Moro.
IV Uomo: Sacchi.
VAR: Irrati-Paterna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *