No, ma vi prego, ditemi che con ZACCAGNI non inizierà il solito teatro perché, dopo gli show a cui ho assistito negli anni non riesco a reggere due articoli in più, figuriamoci altri spalmati mesi su mesi fino a luglio/agosto e poi poi poi.

Cioè rendetevi conto che tra tutte le allucinanti dichiarazioni che leggo di continuo, stanno riuscendo a non farmi più interessare alle vicende contrattuali di nessuno.
Anche se di qualcuno ancora mi frega.

Ma, voglio dire, è mai possibile che sia il procuratore di Mattia che Lotito possano dire qualunque cosa?
Che si siano legati al dito pure i virgolettati e li ritirino fuori random ogni due settimane?

Flashnews:

In principio fu MILINKOVIC, poi IMMOBILE ed ora a catalizzare l’attenzione è sicuramente ZACCAGNI.
Rinnovo fermo e Lotito ai ferri corti con Giuffredi
Uno dei temi aperti del calciomercato Lazio è proprio questo, come raccontava il Corriere dello Sport qualche giorno fa, infatti, nonostante l’attuale contratto scada il 30 giugno del 2025, tra le parti è stallo completo.
L’intervista “incriminata” risale a settembre quando, il procuratore di Mattia accusò la società di non aver mantenuto le promesse sul prolungamento.
Parole in seguito “addolcite” dallo stesso Giuffredi senza però trovare la benevolenza di Lotito.
Zaccagni, che al momento guadagna poco meno di 2 milioni bonus inclusi, ne chiede 3.5 fino al 2027 per prolungare.

Un discorso , forse, non del tutto privo di senso, comunque ingiustificabile nella misura in cui ogni volta si torna a mettere su teatrini davanti ai microfoni.

E poi ci sono i calciatori che palesemente si ritrovano nel mezzo con l’unico pensiero fisso e costante di quella telefonata che non arriva e di uno spacco non cercato in prima persona.
Tra procuratori che si auto-raccontano come “Cenerentole” in balia delle sorellastre.

Altri calciatori biancocelesti sono fermi. Per Kamada c’è un accordo a valutare a fine stagione. Per Pedro si vedrà più avanti, Sepe e Guendouzi sono in prestito fino a giugno. Stand by anche Vecino e Hysaj.

E se anche io non mi volessi schierare, volessi sospendere il giudizio, tiro fuori in automatico tutta una serie di domande.

Insomma, comunque la si rigiri, le colpe sono nel mezzo?
Basterebbe non ammorbarci, meno parole e più fatti nero su bianco, se non chiedessi troppo.

Almeno per ora le dinamiche sembrano ritrite, quantomeno si ha la sensazione dell’interesse reale a restare da parte di ZACCAGNI.
Quindi, nel lungo percorso, spero non troppo lungo perché va bene tutto ma anche basta, non mi aspetto certamente il colpo di scena finale.

Giuffredi e Lotito dovrebbero state attenti a non tirare la corda, da ambo le parti, perché a volere la botte piena e la moglie ubriaca poi si rischia di rimanere attaccati al…

Baci baci, Xoxo 💋

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *