In molti non avrebbero scommesso nemmeno un soldo bucato sul fatto che MILINKOVIC-SAVIC sarebbe stato – ancora dopo trentordici anni- uno dei più apprezzati in Serie A.

E, invece, è senza dubbio alcuno tra i calciatori più appassionanti.
E’ anche vero che – se paragonato con certi elementi che giocano nella nostra NASSIMA SERIE – probabilmente uno con un minimo di coordinazione, risulterebbe un TOP PLAYER da 30 milioni.

Ma il buon SERGENTE ci ha sempre messo del suo per portare a casa la pagnotta e ci riesce splendidamente.

Milinkovic-Savic non sta di certo vivendo la sua migliore stagione con la maglia della Lazio, o almeno qualcuno dice, NON IO. Secondo il noto portale Transfermarkt però, resta uno dei calciatori più preziosi del nostro campionato con una valutazioni di 60 milioni di euro.

Ecco la TOP 11 VALORI completa:

Maignan (35); Kim (50), Skriniar (60), Bastoni (55); Barella (70), Tonali (50), MIlinkovic (60); Kvaratskhelia (85), Leao (80); Lautaro (80), Osimhen (100)

In queste ultime settimane, quindi, la situazione è decisamente squilibrata e – se proprio l’obiettivo della stampa è il macigno epico- che mi sembra in pochi schifino, alla fine, checché ne dica, MILINKOVIC non ha firmato nessun accordo, ecco.

Tanto fumo e niente arrosto.
Non disdegnerà sicuramente i titoloni sul web o l’attenzione mediatica però, secondo me, resta un ragazzo che nonostante le apparenze non s’è fatto accecare dal gossip becero.

Ed immagino che, comunque vada a finire, nessuna delle due parti – Lazio e Milinkovic – avrà mezzo rimpianto. Perché è stato fatto tutto ciò che si poteva fare.

Baci baci, Xoxo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *