milinkovic-savic-blue

E niente, non ci sono possibili rissoni tra Lotito e Mourihno che possano competere, non esiste quantità di godereccio trash che possa tenere botta.
A me gli occhi : MILINKOVIC-SAVIC-KEZMAN-LOTITO.

Nel periodo di STOP per la Serie A, infatti, intorno all’universo Formelliano prendono il via discorsi senza capo né coda, con tutte le stranezze debitamente messe in risalto.

Il procuratore, oramai famoso come il vincitore di Sanremo, ha assicurato che il suo assistito non partirà a parametro zero, seppur cercando una strategia d’uscita.

L’ultima indiscrezione, riportata da Il Messaggero, parlerebbe dell’ arrivo imminente Mateja Kezman.
Probabilmente contatterà ancora Lotito, dopo l’ultimo incontro a fine gennaio, per parlare del rinnovo del calciatore e ribadire la posizione.

La situazione è bloccata, anche perché al momento, nonostante mesi e mesi di trattativa, non si sarebbero registrati passi in avanti.
Il motivo è la clausola rescissoria che Milinkovic pretende tra i 30 ed i 40 milioni di euro. Cifre molto più basse rispetto agli 80 milioni che vorrebbe fissare la dirigenza della Lazio.

Sono sincera, in estate non avevano calcato troppo la mano o forse ero stata io a non badarci perché, va beh, il copione già scritto mi faceva riecheggiare nella mente il classico luglio Formelliano.

In mezzo a tanto meraviglioso disagio, COME IL SOLITO la cessione appare quasi inevitabile.

Giugno promette bene, benissimo.
E lo si capisce già perché, dite quello che vi pare, ma meno SERIE A ci sta, peggio mi sento.

O perlomeno le chiacchiere potrebbero avere un senso nella misura in cui si limitassero, ma se devono riportare anche quelle che hanno la stessa credibilità dei pettegolezzi miei col parrucchiere, allora il senso non c’è.

Memore delle sessioni di calciomercato dove non succedeva praticamente una mazza mi faccio coraggio perché, proprio Milinkovic-Savic, potrebbe diventare la dinamica più godereccia da seguire H24.

Io spero solamente che il “promo” non sia ingannevole e non ci ripagherà con la stessa moneta di Stefan De Vrij.

La butto lì : la fregatura sul finale non me l’aspetto, anzi, mi aspetto taralli e vino, ecco.

Intanto faccio il conto alla rovescia in vista di tutto il tracotante trash che ci pioverà addosso.

Ci provi pure a dissociarti, ma poi basta un niente e si ricomincia a parlare di rinnovo-cessione-MILINKOVIC e capisci che il baraccume non dorme mai.

Ma se non puoi combatterli…
Perciò passo il tempo leggendo l’ennesima apologia della stampa su quanto sia vicino l’accordo tra Kezman e trequarti de Premier League…..

Baci baci, Xoxo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *