Io non so come fare da qui in poi. Non so davvero come fare.
Che sento le anticipazioni da Formello con un certo senso di angoscia ormai.
Ma mica perché fremevo attenendo il Cluj, l’unica cosa che bramo è che pongano fine a questo tortura.
Perchè non gliela faccio a farcela.

Cioè stiamo parlando da anni ormai, vediamo la medesima cosa in loop, praticamente, la panchina è un contentino, ecchedupalleeeeee!

Raga’, 95 minuti di abbastanza noia interstellare, non fanno che dimostrare quel vuoto che ogni tanto circonda Sarri.
E punto.
E vista la situazione, dopo due decadi, non ci spero manco troppo.
Mi rompe essere ripetitiva, ma la verità è che ormai mi portano all’esasperazione.

CONSIDERAZIONI AD MINCHIAM (Best of…)

GILA: Elemento puramente casuale. Ma va bene così. Buona partita. HONESTAH

LUIS ALBERTO: ci ha ha regalato l’uscita dal campo meno sentita della storia. Trequarti di trash, per carità, emozione insperata nella partita dalle emozioni-quasi-zero. Con tanto di incazzatura per niente fake dopo aver fatto il vago per qualche frazione di secondo. Ma quando poi s’è accorto che era totalmente braccato da Sarri che lo richiamava in panchina, ha capito che non aveva scampo. Amen.

PIPE: Ma la percezione mia personale è l’unica cosa inconfutabile, anche in questa partita pesante come un macigno. Abbastanza evidente: il migliore. Anche senza tentativi di coercizione da parte mia, eh! Così è se vi pare.

IMMOBILE: E mentre si aspetta invano un’occhiatina al Var, viene trattato di merd* e prende un’ammonizione per simulazione? But serious?

ROMERO : Allora, Sarri, sceglilo più spesso, Santo Cielo. Che forse, l’unico ad avere il pelo sullo stomaco di plasmarsi al tuo volere, l’hai trovato.

CANCELLIERI: Perchè è davvero insopportabile che in molti continuino a puntargli il dito contro come se fosse il peggiore mai visto. Potenziale ancora inespresso – secondo me, eh- condito da una certa arroganza che ADOVO.

CONSIDERAZIONI AD MINCHIAM : FLOP

MAXIMIANO : Come direbbe Blanco, “brividiiiiii”, in alcuni momenti ho avuto i brividiiiiii…. E quasi volevo spaccare 3 fioriere random …
CASALE: ok ok il trash….ma… Anche meno…. Cioè, il mio flop è PROPRIO lui? Santiddio?
BASIC : A furor di popolo, leggendo opinioni tra web e social, il peggiore è stato Basic. Considerato un macigno, zero tensione, zero emozione, zero incentiva, zero tutto.

In conclusione…
Tutto è bene quel che finisce a bere. Disse un vecchio saggio in un post su Facebook.

Anche questa è andata, l’abbiamo svangata senza BIG SURPRISE, con uno o due sussulti che mi hanno fatto cappottare sul divano.
È andata. Tra la noia e un aperol spritz molto poco Spritz.

Per iil resto, ci si rivede in Olanda. Il prossimo turno, infatti, vedrà :

LAZIO-AZ ALKMAAR

(FIORENTINA-SIVASSPOR)

Tuttavia, “Il fine giustifica i mezzi“. (Machiavelli)

No, seriamente, ma voi mettetevi nei panni di chi oggi, casualmente, facendo zapping su Sky si è trovato sintonizzato su Cluj – Lazio e la Lazio ha avuto 4 palle gol in una sola azione.
Niente di meno.

Ma datece tregua fino agli ottavi , azz, a noi e a quel poraccio di Sarri che di fronte alla QUADRUPLA PARATA e al campo da gioco così immotivatamente disagevole, troppo paziente è stato, anzichénnnno.

Baci baci, Xoxo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *