MURIQI
Vedat Muriqi ai microfoni di SuperSport.
«La verità è che (non superare i test medici) è stata una mossa del Bruges per ridurre il prezzo e questo non è assolutamente professionale. Non ho ricevuto alcun benvenuto quando sono arrivato e il giorno delle visite c’era solo il medico del club a fare gli esami. Una volta finite mi hanno detto che non ero riuscito a superare gli esami medici. Ho pensato di avere problemi cardiaci, ma i test fisici hanno detto di no. Poi mi hanno chiesto in prestito, perché in questo modo si poteva ridurre il prezzo del cartellino, ma quello che è successo mi ha buttato giù e ho parlato con i dirigenti della Lazio. Sarò sempre grato a Igli Tare, mi ha sostenuto sin dal primo giorno, e, dopo che gli ho raccontato la storia, mi ha aiutato e mi ha detto che i dirigenti della Lazio avrebbero parlato con quelli del Bruges».

EUROPA LEAGUE
Miroslav Klose, ex bomber della Lazio e ora allenatore dell’Altach in Austria, in una recente intervista ha parlato dello Sturm Graz; la squadra che i biancocelesti affronteranno nei gironi di Europa League.
«Lo Sturm è una squadra aggressiva, scomoda da affrontare».

CALCIOMERCATO
UFFICIALE Durmisi passa al Leganes: il comunicato del club spagnolo
 «CD Leganés e SS Lazio hanno raggiunto questo giovedì un accordo per il prestito di un anno del terzino sinistro Riza Durmisi, 28 anni. Il nazionale danese, con esperienza nella Liga per mano del Real Betis, rafforza la corsia mancina della squadra di Imanol Idiakez per l’attuale stagione 2022/23».

Akpa Akpro è un nuovo calciatore dell’Empoli. Mancava solo il comunicato ufficiale che è arrivato pochi minuti fa, il centrocampista si trasferisce in azzurro in prestito.
«Empoli Football Club comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla S.S. Lazio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Jean-Daniel Akpa Akpro».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.