ABBONAMENTI
Lunedì pomeriggio è stata superata quota 23mila ABBONAMENTI.

ESCALANTE
«La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, sino al 30/06/23, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gonzalo Escalante a favore della U.S. Cremonese. Quest’ultima società ha il diritto di opzione per l’acquisizione definitiva».
La Lazio ha così reso noto il trasferimento di Gonzalo Escalante con la formula del prestito con diritto di riscatto.

COPPA ITALIA
In questi giorni ha preso il via la Coppa Italia 2022/2023. Ma chi potrebbe essere l’avversaria della Lazio agli ottavi?
La vincente della sfida tra Bologna e Genoa, che dovrebbe giocarsi intorno al 19 ottobre, anche se la data è ancora da definire.

TARE SU PROVEDEL
«Siamo qui a presentare la trattativa più lunga dell’era Lotito. Finalmente ha avuto un esito positivo, ci sono state tante problematiche che hanno rallentato il suo arrivo, ma conta il risultato finale e siamo contenti di avere un portiere che anche Sarri ha voluto fortemente. Una garanzia in porta e che può dare esperienza e un grande apporto alla sqiadra, insieme a Maximiano farà vedere cosa è in grado di dare».

TORINO – LAZIO
Biglietti Torino Lazio, il club granata ha reso noti i dettagli sulla vendita dei tagliandi:
«I tagliandi del settore ospiti saranno in vendita al prezzo di 20 euro (10 euro per gli Under 16) a partire dalla giornata di giovedì 11 agosto. Le modalità di vendita verranno comunicate a seguito delle indicazioni delle Determinazioni dell’ONMS.
Gli ingressi dello stadio Olimpico Grande Torino apriranno due ore prima dell’inizio della gara. Al fine di regolamentare gli accessi al prefiltraggio dello stadio si raccomanda di arrivare allo stadio con congruo anticipo e presentarsi agli ingressi muniti di:titolo di accesso + documento di identitàal fine da velocizzare le modalità di controllo da parte del personale di servizio.
Durante la permanenza nell’impianto occupare esclusivamente il posto indicato sul biglietto, rispettare il distanziamento previsto di almeno 1 metro tra una persona e l’altra, evitare assembramenti e code durante le operazioni di accesso e deflusso all’interno dell’impianto e rispettare le indicazioni da parte del personale steward. È raccomandato l’utilizzo della mascherina negli ambienti chiusi.
Invitiamo tutti i tifosi a contribuire alla giornata di sport nel rispetto delle regole, del clima sereno e della passione per i colori granata, anche nel rispetto delle norme comportamentali previste per evitare il contagio da Covid-19».

JORGINHO SU SARRI
Jorginho, centrocampista del Chelsea, ai canali ufficiali dei Blues ha parlato del suo rapporto con Maurizio Sarri.
«Il lavoro che ho fatto con lui è stato bellissimo, siamo arrivati insieme al Chelsea. Mi ha dato fastidio però quando dicevano che fossi qui solo perché c’era lui. Quando se n’è andato l’ho vista come un’opportunità per me, per dimostrare a tutti che si sbagliavano».

LISTA SERIE A .
La lista per la Serie A in estate può essere modificata fino alla fine del mercato di giornata in giornata, dunque se ci sarà un riscontro in questo senso, la Lazio non avrà alcun problema a modificare il documento.

LISTA OVER 22 (max 17 posti)
Maximiano, Adamonis, Patric, Romagnoli, Casale, Hysaj, Radu, Acerbi, Marusic, Vecino, Akpa Akpro, Milinkovic Savic, Kiyine, Basic, Felipe Anderson, Pedro, Luis Alberto

LISTA OVER 22 FORMATI IN ITALIA (max 4 posti)
Provedel, Zaccagni, Lazzari, Immobile

LISTA OVER 22 FORMATI NEL CLUB (max 4 posti)
Cataldi

UNDER 22 UTILIZZABILI
Cancellieri, Marcos Antonio, Raul Moro, Luka Romero, Furlanetto, Kamenovic, Mario Gila, Bertini

LAZIO VS BOLOGNA
Secondo i quotidiani sportivi l’arbitro Massimi di Termoli ha arbitrato bene Lazio-Bologna. Piccoli errori tecnici ma i due episodi (rigore per i rossoblù ed espulsione di Maximiano) sono stati ben gestiti. Nessun accenno al presunto rigore su Manuel Lazzari.

PROVEDEL
Ivan Provedel è uscito vincitore dal confronto con il Bologna strappando gli applausi dell’Olimpico. Il portiere nella notte ha poi esultato sui social pubblicando il primo post da giocatore biancoceleste.
«Esordio per me indimenticabile e 3 punti!!! Grande spirito di squadra grandi ragazzi!!!».

DAZN
14 agosto, a causa di problemi tecnici la parte finale di Lazio-Bologna e Fiorentina-Cremonese e tutta Salernitana-Roma e Spezia-Empoli non sono state visibili ed è stato impossibile accedere all’app. Previsti indennizzi per gli abbonati.
«Dazn è consapevole di quanto sia importante il proprio servizio per gli appassionati di sport, prendiamo questa responsabilità seriamente e ci scusiamo profondamente con tutti gli utenti che non sono riusciti ad accedere al proprio account durante il weekend. Si è verificato un evento di natura eccezionale che ha impattato alcuni utenti in diversi mercati in cui Dazn è presente. Come soluzione temporanea, abbiamo predisposto un’alternativa per seguire le partite tramite un link che abbiamo trasmesso ai clienti. Abbiamo tecnici che stanno lavorando ininterrottamente per risolvere la situazione. Forniremo nuovamente un’alternativa per seguire gli eventi in diretta, ove necessario. In Italia, nel rispetto delle regole esistenti, provvederemo ad erogare un indennizzo a ciascun cliente interessato, che verrà corrisposto secondo modalità rese note nei prossimi giorni. E’ nostra responsabilità far sì che tutto funzioni. Questo l’impegno che ci prendiamo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *