conferenza-sarri-lazio-3

Di seguito le parole rilasciate da Maurizio Sarri ai microfoni di Dazn:

“Abbiamo fatto una buona partita, una buona fase difensiva. Nel secondo tempo abbiamo capitalizzato ma nel primo abbiamo sprecato troppo. La partita si poteva risolvere già nel primo tempo. Complessivamente è stata una partita di buon livello”.

Sergio (Milinkovic) sta facendo un percorso. Ha ancora margini di miglioramento. È stato bravo anche Luis Alberto che sta facendo cose importanti. Nella prima frazione ha ribaltato l’azione tantissime volte. In allenamento avevo la sensazione della crescita, in partita dal punto di vista tattico. Dal punto di vista tecnico eravamo più alterni, oggi le abbiamo combinate entrambe”.

Zaccagni si è inserito velocemente al di là dei primi acciacchi. Ha qualità importanti e ancora deve esprimere qualcosa. Se mettesse dentro qualche gol in più avrebbe una considerazione diversa. Con un attacco all’area diverso tutti riconoscerebbero il suo talento”.

“Questa Lazio è una squadra che mi ha fatto riscoprire sensazioni forti che non avevo dal primo Napoli. È una squadra che mi dà gusto durante la settimana. Mi dispiace che si torni a giocare ogni tre giorni. Pranzo di squadra più spesso? Non c’è problema, la prossima sarà una grigliata”. 

Cabral ha fatto due allenamenti e li ha fatti da esterno. Poi lo proveremo in altre situaizoni per farci un’idea più precisa. Senza Ciro abbiamo fatto 6 punti e 6 gol in due partite. Senza Immobile è un’altra cosa ma abbiamo i mezzi per arrangiarci”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *