Aggiornamenti da Paideia: Luis Alberto ha iniziato il trattamento riabilitativo per l’entesopatia ma continuano i problemi all’adduttore, Jordan Lukaku sta per tornare ad allenarsi in gruppo e poi, poi c’è Marchetti ed è un’altra storia.

 In questa prima parte della stagione, il portiere biancoceleste sembra essere tormentato dagli infortuni non trovando la troppa continuità tra i pali. Le notizie non sono buone e la situazione non è rosea, a rischio infatti il derby previsto il 4 dicembre. 

 

Salterà la trasferta a Palermo e lo staff ha confermato la lesione al polpaccio. Questo il bollettino medico comunicato dalla Lazio ed apparso sul sito ufficiale : ” Lo Staff medico della S.S. Lazio comunica che l’atleta Federico Marchetti ha riportato una lesione elongativa a carico del terzo medio gemello laterale sinistro.Sarà sottoposto a nuovi accertamenti strumentali per quantificare il suo recupero. Entesopatia all’adduttorre per Luis Alberto il quale ha già iniziato il trattamento riabilitativo specifico. Per quanto riguarda Jordan Lukaku è previsto il suo rientro in gruppo per gli allenamenti”.

 

Il ritorno di Bastos anche sembra prossimo e l’appuntamento in campo potrebbe essere per la stracittadina più calda di Italia, sul fronte Marchetti si attendono nuovi aggiornamenti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *