Cerci ha chiuso la parentesi infortunio, ma non quella spagnola: aspettava gennaio per provare a strappare un contratto che lo avrebbe riportato nel campionato nostrano, ma stamattina la stampa iberica ha allontanato l’ipotesi di un ritorno del calciatore in Italia.

 L’infortunio di Augusto Fernandez farebbe proietterebbe Cerci a titolare dell’Atletico, c’è anche da ricordare che i Cholchoneros hanno il mercato in entrata bloccato dalla Fifa per  le prossime due sessioni e questo impedisce alla società di cercare altrove un altro sostituto. Simeone darebbe così un’opportunità nuova all’ex Torino e le voci che davano il giocatore vicino alla Lazio per gennaio sono state messe a tacere.

 

I rumors avevano parlato di una ghiotta occasione per Lotito: un prestito con diritto di riscatto fissato a 4 mln. Sulla questione però, oggi è intervenuto Pastorello, agente di Cerci, che ha smentito categoricamente l’ipotesi che circolava: ” Al momento la lazio non me lo ha più richiesto, ma non credo che Alessio possa rientrare nei piani per come stanno andando bene gli esterni”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *