Nelle scorse settimane si era diffusa una voce che vedeva la Lazio vicina a chiudere un accordo per il main sponsor, per capirci quello sulle maglie.

Le voci, nonostante le smentite di rito da Formello, non erano infondate. La Renault, già sponsor minore della Lazio, era interessata infatti a far evolvere il proprio rapporto con la società capitolina ma a quanto sembra c’è stata una brutta frenata dovuta alla troppo alta forbice tra offerta e richiesta.

C’è chi parla anche di un Lotito che avrebbe messo in mezzo l’ingaggio di Bielsa per far alzare l’offerta alla casa francese(che ovviamente con il tecnico argentino avrebbe un ritorno d’immagine maggiore) ma questa rimane solo una voce di corridoio della quale difficilmente si può trovare conferma.

La Lazio rischia quindi fortemente di presentarsi nella stagione 2016/7 senza Sponsor principale. Ma questa ormai non è più una novità…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *