Firma o non firma? Prandelli- Lazio un flirt iniziato da lontano e che sembra diventato una “Love Story ” senza fine.  A farla da padrona ci  si mettono le continue notizie flash, che danno dapprima l’accordo come cosa fatta e poco dopo ne annunciano la smentita. 

 Nelle ultime settimane intorno a Formello, i riflettori sono stati puntati sulla questione panchina e sull’ attesa dell’ annuncio del nuovo mister che sta accompagnando l’ambiente biancoceleste dall’addio di Pioli. Il vociare potrebbe adesso esser messo a tacere, ma al contrario viene alimentato ancora di più e nel calderone si aggiungono altri nomi.

 

Nonostante in questi giorni si parlava già di cosa fatta con Cesare Prandelli, in casa Lazio non si dorme mai e Lotito pare  voglia cambiare ancora una volta le carte in tavola: la lista dei desideri si allunga con il giovane Martinez che è stato sollevato dall’incarico dall’Everton e Pellegrini che ha terminato la sua avventura col Manchester City.

 

Nelle ultime ore però, ha preso forma e corpo  la “pazza idea Marcelo Bielsa”, profilo che sembra il più adatto a guidare la leadership della Lazio, identikit d’esperienza che si ispira, per certi versi, al già sfumato Sampaoli. L’allenatore piace alla piazza capitolina e la società , secondo indiscrezioni, ha già avviato i contatti. 

 

Tre tecnici liberi da incarichi, tre nomi sui quali Lotito dovrà riflettere per prendere la decisione giusta, che dipenderà anche dal budget e dalla futura sistemazione di Pioli. Cercando di chiarire la situazione tanto ingarbugliata, Prandelli dalla pole position ora è in forte ribasso ed il suo destino sembra allontanarsi dalla panchina biancoceleste. Ventura molto probabilmente sarà il prossimo Ct della Nazionale e poi c’è Inzaghi col futuro ancora in standby. 

 

Il fantamister è entrato nel vivo e non si escludono colpi di scena a cui la Lazio ci ha abituato negli ultimi anni, seppur qualcuno, anzi molti di questi, per nulla graditi ai supporters biancocelesti. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.