Gioie mie, che macigno!
Apro il web, mi siedo, cerco news e dopo 5 minuti di lettura, mi alzo con 5 chili di ammorbamento.
Chiariamoci : l’estate non era stata promettente.
A livello di contenuti stavamo a zero, anzi forse addirittura ai numeri col meno davanti, però Lotito in giacca e cravatta, provava a rigirarsi le frittate facendoci risalire la cena di Capodanno in un solo momento.
I corridoi Formelliani interpellati più volte dalla stampa, hanno sfoderato come sempre tutte le arti recitative più ricercate per gestire le relazioni interpersonali in modo sottile…..P̸r̸a̸t̸i̸c̸a̸m̸e̸n̸t̸e̸ ̸n̸o̸n̸ ̸r̸i̸f̸e̸r̸i̸v̸a̸n̸o̸ ̸u̸n̸c̸a̸z̸z̸o̸d̸i̸n̸i̸e̸n̸t̸e̸….
Limitandosi a raccontare un ambiente Peace and Love….
Ecco, eravamo tutti mediamente I̸n̸c̸a̸z̸z̸a̸t̸i̸ e, come se non fosse stato abbastanza, il nuvolone Fantozziano si è abbattuto sul centro sportivo dell’Olgiata.
Presagio del disastro imminente.
Dunque non sto qui a riassumere tutto quello che è stato detto perché presumo che lo sappiate e non sono così malvagia da rifilarvi il riassunto.
( Ghigno) Invece sì; bolletta dell’acqua calda non pagata, calciatrici che scompaiono e non vogliono avere più niente a che fare con l’universo Formelliano……STOP.

Ho così riassunto centomila pippardozzi e mi limito a qualche considerazione⬇️
Infortuni, silenzi e misteri. Così potremmo titolare questa chiacchierata che già siamo in tema Halloween.
La questione è presso spiegata; comunicati imprecisi, tempi di recupero sconosciuti, Vecino Do you remember ?
È proprio da Vecino e Lazzari Il Messaggero ha tracciato un filo , perché tutto è iniziato proprio con loro due.
In principio fu bollato come affaticamento . Si è poi scoperto – per ammissione di Maurizio Sarri – che entrambi erano in realtà alle prese con una lesione.
Dele-Bashiru ⏩ Dopo il problema muscolare definito di “primo grado”, il suo ritorno era previsto per il 19 ottobre. A questo punto, in molti si chiesero perché il mister lo avesse tagliato fuori dalla lista Serie A. E fu sempre lo stesso allenatore a parlare di un infortunio più serio del previsto e, infatti, ha avuto ragione
È passato più di un mese dal derby e del nigeriano si sono perse le tracce.

E poi silenziiiii….
Tutto tace sul fronte Castellanos.
Dopo gli esami del 14 ottobre, la società non ha emesso alcun comunicato, ma si tratta di una lesione di secondo grado al retto femorale della coscia destra, che terrà l’argentino fuori almeno un mese e mezzo, se non di più.
Stesso iter per Cancellieri.
Il bollettino di ieri parla di una ” lesione miotendinea di media entità a carico degli hamstring della coscia sinistra “, in pratica uno stiramento al bicipite femorale oltre il primo grado, con interessamento tendineo.
In parole povere ; difficilmente lo si vedrà prima di dicembre.

A complicare ulteriormente la situazione, lo staff sanitario in totale disaccordo.
Le diverse valutazioni tra il responsabile sanitario Rodia e il dottor Leo che sarebbero fonte di confusione. Inoltre, causa non da poco, starebbero gestendo lentamente i recuperi.
Sarri però parla, si espone, e attribuisce il suo nervosismo e la sua rigidità ben visibili al fatto di non aver trovato ancora una quadra. Si sente in difficoltà e sente di dover fare chiarezza.
A proposito di comunicatori farlocchi , sappiate che sto meditando su Fabiani….. è così palesemente spaesato, così celere nell’inciampare in continue figure di melma, così disarmante quando usa parole ad cazzum che quasi lo quoterei in politica. (Ghigno e rido )
Baci baci, Xoxo 💋
