E niente, dopo mesi passati nella nullezza cosmica con gli show di FABIANI a favore di telecamera, sono rassegnata al fatto che per me, ciò che dà un senso a tutto, è il web con le infinite perculate.
A seguito di cringiate epiche arrivate tra capo e collo, io così ⬇️

Vi prego, forniteci una FORMELLO CAM.
La bramo.
Per essere pronta alle gelate di trash che riesce a farci arrivare addosso senza preavviso.
Mi sento sopraffatta.
Ho sviluppato una strana dipendenza da porcacciate random che sarebbe crudele privarmene.
Chi nell’ultimo ventennio è cresciuto a pane e Lotito s’è rassegnato al disagio, spesso si è toccato il fondo del barile. I veri appassionati di baraccume sanno bene che si può sempre raschiara un gradino più in basso e, a Formello non hanno mancato sicuramente di farlo. Stavolta si sono magicamente superati col BLOCCO DEL MERCATO… I calcoli sbagliati… Il ritiro sotto i 70 gradi all’ ombra all’ Olgiata…..
Da due decadi sopportiamo una gestione discutibile che abbiamo matematicamente perso la speranza.

Che poi ci provi a disintossicarti ma, dite quello che vi pare, meno calcio giocato c’è e peggio mi sento.
Tiene banco da due settimane la situazione legata ai PARAMETRI ZERO.
Ma, tra tanto cringe, l’ipotesi legata agli svincolati è una pista possibile?
Si mormora che:
La soluzione al blocco del mercato biancoceleste potrebbe essere il parametro zero?
Una contestazione mai dimenticata verso Claudio Lotito.
Stavolta però, la posizione dei tifosi è indiscutibile. E’ successa una roba sconvolgente per una società di questo livello che, tra le altre cose, è quotata in borsa.
La società non può fare calciomercato in entrata a causa dei tre parametri non rispettati: indice di liquidità, costo del lavoro ed indice di indebitamento.
Da qui è nata l’ipotesi del parametro zero, ovvero il mercato in entrata ma gratis.
Una soluzione fattibile?
Lo scenario è strano e resta un argomento delicato da trattare.
Tra le varie idee per aggiustare il tiro che non sono percorribili, tipo arrivare a cessioni per un valore di oltre 90 mln che significherebbe smantellare la squadra rimanendo con Basic e Kamenovic, o l’ aumento di capitale al quale Lotito ha detto NO, resta un’ultima pista da vagliare; calciatori a parametro zero.
Questo permetterebbe alla Lazio di stipulare un accordo verbale con il giocatore e poi ufficializzarlo quando il famoso “blocco” cesserà. Così da poter accogliere un nuovo giocatore da settembre 2025 ( data che dovrebbe lasciare il via libera ai biancocelesti per nuove entrate ).
Allora mi sono messa a cercare su Google tra varie testate un po’ di trash degno di tale definizione, un po’ di caciara per non ammuffire.
Lorenzo Insigne alla Lazio per riaccendere l’entusiasmo dei tifosi e accontentare Sarri?
Questa è l’ultima idea di Claudio Lotito che sta meditando su come riportarlo in Italia adesso che si è svincolato dopo l’esperienza in MLS al Toronto? Un’operazione non semplice però e con tante incognite, che si potrebbe concludere soltanto a campionato abbondantemente iniziato per via del mercato bloccato.
- Il Messaggero:
Queste le parole di Lorenzo Insigne🗣️ “Per me tornare a lavorare con Sarri sarebbe un piacere e un onore. La situazione è complicata“.
- Alfredo Pedullà:
🗣️ ““Ho letto le dichiarazioni di Insigne che ha confermato la sua telefonata con Sarri, ma siamo all’interno di pieghe regolamentari non semplici. C’è l’Udinese e ci possono essere altre società nascoste su Insigne, ma il mercato è appena esploso”
Un’idea che non mi entusiasma da farmi strappare i capelli.
L’attaccante ha 34 anni, chiede uno stipendio da 4 milioni e già ci stiamo lamentando di una delle rose più anziane della Serie A!
Inoltre, spiega Il Messaggero, il nodo è che se entro il 30 settembre la Lazio non avrà ridotto quel disavanzo in modo pieno non potrà inserire nemmeno uno svincolato, nel caso si aprisse uno spiraglio per tesserarlo tra novembre e dicembre.
E la mia sete di cringe è stata soddisfatta.
Così rieccoci a parlare di niente ma, lo stesso, per qualche assurda ragione crea comunque contrasti.
Cioè, io sono arrivata al paradosso che mi sto sbellicando dalle risate scomposte invece che inorridire.

Che vi devo dire amici miei?
Cosa vi devo dire?
Dico che almeno con il ritorno di SARRI ci siamo alleggeriti di un peso.
Anche 2 se volete.
PERFETTO, come il valore dei miei trigliceridi.
Baci baci, Xoxo 💋
