C’è chi vuoi vendere al primo che passa regalando disperazione e poi c’è chi ti tieni stretto perché aspetti di spremere l’offerta che valga la super plusvalenza.
PELLEGRINI -ad oggi- non rientra in nessuna di queste due casistiche.

La società può rimanere irrazionale più a lungo di quanto BASIC possa rimanere solvibile.

Non solo a gennaio si conclude poco e non benissimo, ma ora abbiamo anche sbloccato il nuovo livello: cioè, si esclude dalla lista Serie A uno dei pochi terzini rimasti in salute.
Tra l’altro, oh, è pazzesco come sia praticamente un fatto INCONTROVERTIBILE, l’universo Formelliano riesce sempre nella mirabolante impresa di donarci First reactions Shock a profusione!
Vette di trash che mai avrei osato immaginare.
Una fucina di “casi” sbucati dal nulla, che Luis Alberto -a confronto- era un personaggio anonimo.

È successo in settimana ⬇️
La Lazio ha escluso a sorpresa Pellegrini dalla Lista della Serie A.
Reintegro pieno invece per Elseid Hysaj (infortunatosi lunedì a Cagliari) e Toma Basic, fuori dal progetto nella prima parte della stagione.

Negli ultimi giorni serpeggiavano voci secondo cui -Luca stellazza– sia stato silurato a causa di problemi disciplinari.

La sua esclusione ha fatto rumore. Tra l’altro è anche tifoso laziale, s’è sbattuto cuore e anima per conquistare tutto il cocuzzaro e, a parer mio , non lo meritava affatto.
Enzo Raiola, procuratore del ragazzo, ha risposto prontamente:

“Escludo categoricamente che la motivazione sia stata dettata da motivi disciplinari. Luca è sempre stato un professionista esemplare e a disposizione del gruppo squadra. L’esclusione della trasferta di Cagliari è dovuta ad un problema fisico riscontrato qualche giorno prima della convocazione, chiederemo chiarimenti con la società nelle sedi opportune”.

L’agente del ragazzo chiede spiegazioni, mentre il ds Fabiani ha “scaricato” ogni responsabilità su Baroni.⬇️

Mi domando perché le stesse considerazioni non sono state fatte a inizio campionato per Hysaj. La valutazione e l’inserimento nella lista è di pertinenza dell’allenatore, che decide in base al suo progetto, e poi sta a noi avallare il suo pensiero. Basic fino alla fine abbiamo cercato di darlo via, ma l’allenatore ci ha detto che per lui sarebbe stato funzionale e abbiamo deciso di inserirlo in lista”.

No, comunque gli dedicherei uno speciale su Superquark.
A Formello, ogni tot tempo, si perde qualsivoglia contatto con la realtà.
Ma ci rendiamo conto, vero?
No, vi prego, ditemi che tutti vi rendete conto perché ho bisogno di non sentirmi sola in questo mio stupore misto a disagio.
Un po’ tipo Morgan sul palco dell’Ariston.

Per il resto io parecchio scioccata dal fatto che Lotito voglia complicare la vita a Baroni tra infortuni ed incomprensioni. Con tutto il trash sui social in aggiunta.
Che poi -alla fine- niente di nuovo sotto il sole. Il calcio ha un costo e pure le rotture di palle ad esso collegate.

Va beh, siamo a febbraio ed io vorrei bypassare tutto il poracciume di questo accadimento.
Contro ogni minimo barlume di lucidità.

C’è che all’idea di ‘sto ragazzo che mandava aerei al GF VIP per informare il giovane Maestrelli di essere finalmente nella sua squadra del cuore con sentimento per niente farlocco, riuscì ad intenerire anche il mio cuoricino di pietra.

A me il calcio, comunque , toglie ogni certezza che credevo di avere, sono esausta, non ho l’energia psichica per ‘sti continui melodrammi.

Ok, ora vado che si è fatta una certa e non ho ancora letto i social con l’imperdibile tracotante trash….e poi, devo fondare una fandom: #RidateciPellegrini.

E ve lo voglio di’ che so’ stata io.

Baci baci, Xoxo 💋

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *