Tirando le somme:
PIPE se n’è andato.
Mo’ vai a capire se ha ragione chi parla di “futuro insieme” o chi parla di Guerra nucleare scoppiata a Formello.
KAMADA ha scatenato l’ira di Fabiani.
LUIS ALBERTO… Sound of silence.
Mercato: ̶C̶h̶e̶ ̶c̶a̶z̶z̶o̶ ̶n̶e̶ ̶s̶o̶.

Ma qui il discorso è un altro, ovvero, dobbiamo vedere per la trentordicesima stagione la Lazio del “chi s’accontenta gode?”

Beh, beh, direi che alla fine questa Europa League non è poi così inutile.

Leggo sui social un botto di opinioni, commenti, elucubrazioni mentali e complottismo sul campionato appena finito e, sinceramente, mi sento un pesce fuor d’acqua.
È finito. FINISHHHHHH. STOP CAPUT.
E fatemelo urlare a pieni polmoni perché era diventato un martirio tirato per le lunghe tra rinnovi, dimissioni, scazzi random.

TUDOR sta lì da così poco che parliamo di un livello di comprensione superficiale che ogni motivazione che va oltre ” l’unico che s’è preso ‘sta patata bollente dopo SARRI” è assolutamente impensabile.

Dal 18 marzo, per assurdo, è entrato nel vivo solo nelle ultime settimane e, parliamoci chiaro, PARTITONI si sono visti complessivamente meno di quanto io veda il mio meccanico.

Se già parlare di “belle speranze ” nell’ universo Formelliano è difficile, adesso mi sembra proprio di rasentare l’impensabile.

Il calciomercato mi coinvolge meno della messa di mezzogiorno su Telepace, Fabiani sceglierà qualcuno che gli piacicchia perché non ci sono alternative credibili ai prezzi concessi da Lotito.

Mes eyeux:
Stanno già preparando il terreno per la nuova telenovela di casa Formello.
Tanto per riempire le calde giornate di luglio a zero ufficialità.
E questa mi appassiona ancor meno di Superquark alla scoperta di Pompei.

Recap: Tudor ha scelto la Lazio per crescere e far crescere la squadra. Un desiderio minato però dalla stessa realtà biancoceleste. Gruppo poco adatto al suo calcio e -IGOR mon Cher forse du’ domande che il tuo calcio sia quello inadatto me le farei- con qualche scazzata random fresca fresca da mandare giù. Insomma, un mix micidiale per NON decollare.
(Io così: 🥱)

Sogghigno:
Altra soap opera, intrigo Kamada .

Fabiani: “Sono i tesserati che sono al servizio della società e non il contrario. Lo scorso anno puntammo su Kamada perché cercavamo un calciatore con le caratteristiche di Luis Alberto che non si era presentato in ritiro e voleva andare via. Sarri diede l’ok e l’entourage pose la condizione di un contratto annuale da ridiscutere poi al 30 maggio. Ieri (30 maggio, ndr) è scaduto il tempo per il rinnovo e ci hanno chiesto di riproporre le stesse condizioni. Avevamo dei patti ma ci siamo trovati di fronte a un qualcosa di inaspettato, a una grande scortesia. Io non mi faccio ricattare”

Gulp:
Ciò che ha dato un senso a questo percorso, secondo me è proprio l’Europa League..
Toglietela di mezzo e vedrete solo balle di fieno che rotolano.
Senza il torneo International, ci faremmo solamente penniche lamentandoci di una Serie A troppo moscia e senza emozioni.
Dal momento che invece c’è e che onestamente non è proprio la Champions League, ci tengo tantissimo.

E mi fa ridere che scateni l’astio di parte della tifoseria.
Gli utenti si sperticano a trovare la perculata più grande e da lì tutta la “guerriglia” che sfama la mia brama di trash nei momenti -troppi- di vuoti emozionali offerti dalla comunicazione biancoceleste.

Per quanto mi riguarda, le uniche cose sulle quali metterei la mano sul fuoco sono….ehm… Ehm…. Capito?!
Su tutto il resto ho seri dubbi.

Oh Fly:
Aspetto gli show Lotitiani from Auronzo nel ruolo di direttore sportivo/senatore/presidente della Lazio /complemento d’arredo/Z-anabria…..
Vi sta bene?
Questo non lo so, ma in fondo non posso mica pensare a todos!

Baci baci, Xoxo 💋

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *