La Lazio per tornare a lottare almeno per un piazzamento europeo.
Dall’ altra parte la Salernitana combatte per giocarsi le residue chance salvezza.

Sono questi i due temi principali del match che si giocherà allo stadio Olimpico domani, valido per la trentaduesima giornata di Serie A.
Nella partita di andata, giocata allo stadio Arechi, è arrivato il successo dei granata per 2-1.

LAZIO
La Lazio al momento si trova all’ottavo posto in classifica con 46 punti, a meno dodici dal quarto posto. Risultati che hanno portato all’avvicendamento in panchina con l’arrivo di Igor Tudor. Con il nuovo allenatore è arrivato il successo per 1-0 in casa contro la Juventus, ma nel turno successo è arrivata la sconfitta nel derby.

SALERNITANA
La Salernitana ha cominciato con il solito obiettivo salvezza, come gli ultimi due anni. Il rendimento, però, è stato deludente come dimostra l’ultimo posto in classifica con 15 punti, a meno dodici dalla salvezza. Gli ultimi risultati hanno portato anche all’esonero di Fabio Liverani e l’arrivo di Stefano Colantuono. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 2-2 in casa contro il Sassuolo.

PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Casale, Patric, Gila; Marusic, Guendouzi, Vecino, Felipe Anderson; Luis Alberto, Kamada; Castellanos

Salernitana (4-4-2): Costil; Pierozzi, Manolas, Pirola, Bradaric; Candreva, Basic, Coulibaly, Maggiore; Tchaouna, Weissman.

LAZIO VS SALERNITANA: TV

La partita Lazio-Salernitana sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di venerdì 12 aprile 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *