Non ricordavo un periodo così M̶a̶C̶h̶E̶r̶O̶t̶T̶u̶R̶a̶D̶e̶C̶o̶G̶l̶i̶O̶n̶I̶ dai tempi in cui accendevamo i ceri per sfanculare Ballardini.

Non servono nemmeno troppi giri di parole, basta un’immagine:

Cioè, se saltano i nervi anche ai più rodati professionisti, immaginate un po’ le imprecazioni che si sono impennatate nelle case dei tifosi laziali.

L’unico commento sensato sul mappazzone che ci hanno rifilato tra conferenze di vario genere e virgolettati attribuiti a Lotito, mi va di farlo sulla querelle tra Guendozi e Dybala.

Ora, tutti sanno quante LOVE io abbia riservato e continui a riservare a Mattéo che, per quanto mi riguarda, merita davvero una menzione speciale rispetto a coloro che avrebbero dovuto ritirarsi a vita privata da almeno un paio d’anni.

Ma di fronte all’imbarazzante nullezza dei ragionamenti, mi è impossibile schierarmi dalla parte dell’ uno o dell’ altro.

Aggiungo;
Giudicare un allenatore arrivato quando i giocatori sono già in infradito e proiettati all’estate al mare, se preferiamo usare questa metafora e non quella di lidi sauditi, tirare conclusioni come quelle tratte da gran parte dei social, lo considero imbarazzante.

Probabilmente questa è l’unica visione che posso avere di TUDOR e se un domani vedremo qualcosa di stupefacente, dovrò automaticamente dedurre che….
Ma quando troverete le differenze con SARRI dell’ultimo periodo, fatemi uno squillo e ne parliamo.

Poi, attenzione, che nel campionato attuale accada qualche miracolo ne sono convinta, è vero, però non è sulla base di del niente cosmico.
Presumo che per ribaltare sorti -infauste- serva evidentemente qualche forma di attributi e capacità di reazione.

Avete obiezioni da presentare a ciò che dico?
Ok, presentatele e ne riparliamo.

Per il resto…. In merito alla partita, il mio commento lo lascio all’espressione di IGOR TUDOR al gol di Mancini.

Baci baci, Xoxo 💋

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *