JUVENTUS VS LAZIO: COPPA ITALIA PRIMO ROUND

Primo round del match di Coppa Italia a Torino.
Juve e Lazio scenderanno in campo stasera per l’andata del torneo nazionale.
Appena pochi giorni dopo la vittoria biancoceleste all’Olimpico, la sfida si ripeterà a campo invertito.

LAZIO
Igor Tudor effettuerà diversi cambi rispetto al suo debutto sulla panchina biancoceleste. Modifiche sostanziali in mezzo al campo con Guendouzi e Vecino dal 1’, panchina per Kamada. In attacco tocca a Immobile partire titolare. In difesa non si toccano Gila e Romagnoli, ballottaggio Casale-Patric con l’italiano leggermente avanti. In porta Mandas e non Sepe.

JUVENTUS
Allegri ritrova Vlahovic in attacco con Chiesa. Sull’out mancino Kostic favorito su De Sciglio, in difesa torna Gatti. C’è Perin fra i pali.

PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All.: Allegri

Lazio (3-4-2-1): Mandas; Casale, Romagnoli, Gila; Felipe Anderson, Guendouzi, Vecino, Marusic; Luis Alberto, Zaccagni; Immobile. All.: Tudor

JUVENTUS VS LAZIO: ARBITRO

Sarà Davide Massa, della sezione di Imperia, a dirigere la partita tra Juventus e Lazio valida per la semifinale d’andata di Coppa Italia presso l’Allianz Stadium di Torino. Il direttore di gara sarà coadiuvato al Var da Di Paolo e Abisso. Di seguit la squadra arbitrale al completo.

MASSA
ASSISTENTI: MELI – ALASSIO
IV UOMO: RAPUANO
VAR: DI PAOLO
AVAR: ABISSO

JUVENTUS VS LAZIO: TV
Juventus-Lazio, dove vedere la partita
La partita di Coppa Italia fra Juventus e Lazio sarà trasmessa in esclusiva e in chiaro su Canale 5. L’andata della semifinale della coppa nazionale sarà visibile anche in streaming su Mediaset Infinity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *