FROSINONE VS LAZIO: LA LAZIO DI MARTUSCIELLO
Saranno Frosinone e Lazio il saturday night della 29^ giornata, allo stadio Stirpe ore 20:45.

Entrambe le squadre hanno fortemente bisogno dei tre punti: i padroni di casa per allontanarsi dalla zona retrocessione, gli ospiti per riprendere il proprio cammino dopo l’addio di Sarri.

La Lazio di Giovanni Martusciello è pronta a scendere in campo per la prima volta.
C’è grande curiosità intorno al modulo, dettami e schemi di gioco.
I biancocelesti affrontano il Frosinone di Eusebio Di Francesco.

FROSINONE
Di Francesco recupera Valeri, pronto a partire titolare sull’out di sinistra. Sulla fascia opposta spazio per Zortea. A centrocampo confermati Mazzitelli, Barrenechea e Brescianini. Un dubbio in attacco, dove Seck insidia Reinier per una maglia da titolare.

LAZIO
Giovanni Martusciello pensa e riflette sulla nuova Lazio da opporre al Frosinone. Ha gli stessi problemi di Sarri, ma spera di recuperare Guendouzi. Tutto dipenderà dal ricorso. La squadra, in genere, dovrebbe essere simile all’ultima. In attacco ci saranno Zaccagni, Immobile e Felipe Anderson. A centrocampo non ci sarà Rovella, ancora infortunato. Al suo posto c’è ancora Cataldi. Da valutare il ricorso a Guendouzi, si scalda Vecino, in vantaggio su Kamada. Inamovibile, invece, Luis Alberto. In difesa confermata la coppia Gila – Romagnoli a guardia di Mandas. Sugli esterni giocheranno Lazzari e Marusic, tornato dalla squalifica.

FROSINONE VS LAZIO; PROBABILI FORMAZIONI

FROSINONE (4-3-3): Turati; Zortea, Romagnoli, Okoli, Valeri; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulé, Cheddira, Seck/Reinier

LAZIO (4-3-3): Mandas; Lazzari, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson

FROSINONE VS LAZIO: ARBITRO

A dirigere la sfida sarà Rapuano della sezione di Rimini coadiuvato da Bercigli e Garzelli.
Il IV uomo sarà Baroni.
Abisso al Var.
Di Paolo all’Avar.

(PRECEDENTI) Sarà il 5° incrocio per Rapuano con la Lazio: 3 vittorie e una sconfitta il bilancio con il fischietto emiliano che ha invece diretto il Frosinone in 8 occasioni (2 vittorie, altrettanti pareggi e 4 sconfitte, ndr).

FROSINONE VS LAZIO: TV
La partita tea Frosinone-Lazio sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *