Detta con sincerità, è un argomento che molti di noi affrontano con la stessa paura di pestare una pupù sul marciapiede.

Lo so che lo diciamo ogni giornata di campionato che Iddio manda in terra ma sono pronta a ripeterlo se necessario perché, arrivati al primo marzo, che si stia ancora a parlare di calciomercato invernale, sinceramente lo reputo insensato.

Mi sembra proprio tantissimo fumo e poco arrosto, capace di suscitare cascate di cringe come unico risultato.

No, ve lo giuro, io non ce la posso fare a farcela.
Io la Lazio non devo seguirla perché poi leggo alcuni commenti della gente, mi incazzo e mi faccio venire il reflusso pure per le minchiate.

No, vi prego, ditemi che il calciomercato non riesce a farci questo, che possa portarci a non concordare anche su cose in cui dovremmo essere tutti d’accordo.

Ora, io non dico di aver dimenticato gli sfondoni dei biancocelesti, eh, ci mancherebbe altro, ma l’1-0 rifilato al Bayern dovrebbe metterci tutti universalmente in armonia sul fatto che adesso, chi ha crocifisso Sarri, provi 10 minuti di sano imbarazzo.

Allora , cerchiamo di capirci:
ci godo all’idea che per almeno 10 minuti qualcuno possa aver provato un po’ di meritato imbarazzo.

E basta leggere orrendi titoli sul web in cui ipotizzavano i 10 modi per sfanculare il buon Sarri, Alberto, questo e quello…Sarebbe cosa giusta poter spingere il tasto CANC per eliminarli.

Dopo la sconfitta – io shoccobasita– al Franchi contro la Fiorentina, si torna in campo per l’anticipo della 27esima giornata di Serie A.
Venerdì all’Olimpico arriva il Milan, ultimo impegno prima del match di ritorno di Champions con il Bayern.

In difesa rientra Gila pronto a riprendersi il posto al fianco di Romagnoli. Sugli esterni soliti ballottaggi. Marusic, Hysaj e Lazzari si contendono due maglie, Pellegrini più indietro.

A centrocampo ancora out Rovella, Vecino spera in una chance al posto di Cataldi, Guendouzi e Luis Alberto le mezzali. In attacco va verso il ritorno dal 1′ Zaccagni con lo slittamento di Felipe Anderson a destra. Davanti Immobile ancora favorito su Castellanos.

LAZIO – MILAN, LE PROBABILI FORMAZIONI

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All.: Pioli

Sinceramente mi auguro con tutto il cuore di vederli cos combattivi e belli, così come contro il Bayern Monaco a San Valentino.

Perché, la Lazio, inevitabilmente fatto tremare addirittura il mio cuoricino de pietra.

Baci baci, Xoxo.💋

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *