E che volete che sia?!
Durante le sessioni di calciomercato ognuno dice la sua, si esprime in maniera benevola/furente/faziosa/incazzosa, elabora teorie personali….. poi, però spaaaaammmm..

Arriva la stampa coi suoi strilloni ed inizia a urlarlo ai quattro venti: IL nome. Un nome che, per ragioni calcistiche -extrasensoriali-umanistiche mette d’accordo la stragrande maggioranza della gente e si sospende ogni giudizio malvagio espresso fino a quel momento.
Si aspetta soltanto di vedere i fatti, quelli che dovrebbero verificarsi in estate.

Su una cosa credo ci sia davvero universalità di opinioni: Emanuele VALERI sogna la Lazio.
Folle, incontrollabile fede, la squadra del cuore, quella che tifa senza farne mistero. Quando possibile continua ad andare allo Stadio Olimpico, un amore tatuato sul corpo con la scritta “Di padre in figlio”.

Lui non si è mai nascosto, non ha adottato facili baracconate sui social.
Il 30 giugno 2024 scadrà il suo contratto con la Cremonese.

E poi a gennaio si mormorò che…
Era stata una trattativa con accelerazione improvvisa e, il terzino proveniente dalla Serie B, aveva accettato di trasferirsi a Frosinone.
Il calciatore romano ha rinforzato il pacchetto arretrato della squadra di mister Di Francesco ormai da settimane decimato da una serie di infortuni.
E, una volta concluso il campionato con i Leoni ciociari, dovrebbe approdare alla Lazio a parametro zero.

Valeri: “Futuro a Roma? Vi dico come stanno le cose”….
Il classe 1998 ha però detto di non sapere nulla riguardo a un suo futuro nella Capitale: 
Sinceramente di questa cosa con la Lazio io non so niente, se ne occupa il mio procuratore. So che quando si è presentato il direttore non ho esitato a dire sì. Grande opportunità non solo per farmi vedere ma anche per la squadra. Ho saputo che c’è un grande gruppo e ho scelto di venire qui per raggiungere la salvezza”.

La solita strategia di non sputtanare nulla finché contratto non lo separi da…?

Io non so come andrà a finire, non so se si tratterà della solita stronzatina enfatizzata dalla stampa tanto per creare hype.

Mi auguro davvero davvero che sia una storia VERA e non si riveli in nessun modo una fake, anzi, spero COL CUORE, possa rivelarsi una delle trattative più pulite degli ultimi anni.

Ci meritiamo di vivere qualcosa di reale, che poi duri un mese o trent’anni è un altro conto, quello si potrà stabilire col tempo.
Mi interessa solamente che non ci siano risvolti agghiaccianti come quelli ai quali, ahinoi, abbiamo assistito nel corso delle ultime sessioni di calciomercato.

Ed io non voglio essere maligna, non voglio fare alcuna previsione o illazione, adesso basta. Adesso aspetto solo di vedere cosa accadrà e comunque preferirei non dover rivedere la mia posizione.

In conclusione:
Emanuele, a naso, ha molte chance di varcare i cancelli Formelliani in estate, senza il classico baraccume allestito col tendone del circo montato ad arte.

Baci baci, Xoxo 💋

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *