E che volete che sia?!
Durante le sessioni di calciomercato ognuno dice la sua, si esprime in maniera benevola/furente/faziosa/incazzosa, elabora teorie personali….. poi, però spaaaaammmm, arriva un nome che mette d’accordo la stragrande maggioranza della gente e si sospende ogni giudizio malvagio espresso fino a quel momento.
Si aspetta soltanto di vedere i fatti, quelli che dovrebbero verificarsi entro il 31 gennaio.

Su una cosa credo ci sia davvero universalità di opinioni: Emanuele VALERI sogna la Lazio.
Folle, incontrollabile fede, la squadra del cuore, quella che tifa senza farne mistero. Quando possibile continua ad andare allo Stadio Olimpico, un ammmmoreee tatuato sul corpo con la scritta “Di padre in figlio”.

Non succede spesso, anzi, forse non succede proprio in una vita ma, PELLEGRINI è stato un apripista e, dunque, “crederci sempre arrendersi mai” come direbbe Simona Ventura.

Lui non si è mai nascosto, non ha adottato facili baracconate sui social.
Il 30 giugno 2024 scadrà il suo contratto con la Cremonese, da gennaio avrà l’opportunità di accordarsi con chiunque voglia per trasferirsi poi a parametro zero al termine della stagione. Inutile sottolineare come la Lazio abbia un canale privilegiato, sia in virtù della sua preferenza, sia perché i contatti tra la società e i suoi agenti vanno avanti da tempo e si sono intensificati nell’ultima sessione di mercato.
Riportato da La Stampa edizione Roma: il club capitolino ha messo a segno il primo colpo per la prossima estate.
Fabiani ha, infatti, trovato l’intesa con Valeri per un quadriennale.

Qualcuno mormora che la trattativa si possa chiudere addirittura prima…. Le valutazioni sono in corso e chissà….Come racconta Nicolò Schira, la Cremonese proverà a trovare una soluzione già a gennaio anche se i rapporti con l’entourage del giocatore sono molto tesi.

24enne terzino sinistro, spontaneo, meravigliosamente spontaneo. Sincero, indicibilmente sincero. Innamorato, tifoso , sognatore.
Io non so come andrà a finire, non so se si tratterà della solita stronzatina enfatizzata dalla stampa tanto per creare hype.
L’unica cosa che so è che Valeri ha dichiarato la sua fede ai quattro venti e mi auguro davvero davvero che sia una storia VERA.

Che non si riveli in nessun modo una fake. Che Lotito ascolti, che possa portare avanti una delle trattative onestamente più pulite degli ultimi anni.

Ci meritiamo di vivere qualcosa di reale, che poi duri un mese o trent’anni è un altro conto, quello si potrà stabilire col tempo.

Importa solamente che ci siano risvolti agghiaccianti come quelli ai quali, ahinoi, abbiamo assistito nel corso delle ultime sessioni di calciomercato.

Ed io non voglio cominciare il nuovo anno essendo maligna, non voglio fare alcuna previsione o illazione, adesso basta. Adesso aspetto solo di vedere cosa accadrà e comunque preferirei non dover rivedere la mia posizione: ottimismo ad oltranza.

In conclusione:
In becco all’aquila ad Emanuele che, a naso, ha molte chance di varcare i cancelli Formelliani in estate.
E becco all’aquila perché la trattativa non sia il classico baraccume e zittisca tutti coloro che hanno ancora parecchi dubbi.

Baci baci, Xoxo 💋

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *